|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
PROBLEMA: Condivizione via DLNA Win7 - PC
Salve a tutti, vorrei provare ad accedere con la TV ai contenuti video archiviati su PC. Ho provato a seguire le varie guide disponibili in rete per la corretta configuarzione della condivizione DLNA ma non ci sono riuscito. Ecco il problema: tv accede correttamente alla rete via cavo, configuro correttamente l'accesso alla rete della tv e questa viene vista come dispositivo multimediale da menù rete di win 7. Quando attivo i flussi multimediali su win 7 però non vedo la tv tra i dispositivi da autorizzare per la condivizione. Dove sbaglio?
Vorrei anche provare a ripetere le operazioni di attivazione di flussi multimediali ma non sembrano più disattivabili. Dove sbaglio? Grazie PS: Possibile che abbia disattivato qualche servizio di win7 in precendenza quando pensavo che non mi servisse? PS (2): Naturalmente si tratta di un problema di condivisione e non di "condiviZione" ![]() Ultima modifica di Gierre : 08-09-2015 alle 18:15. Motivo: Come scrivo male quando non mi funzionano le cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto.
Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Kodi ho settato le cartelle contenenti le raccolte video e poi ho abilitato la funzione dlna. In effetti ho ancora qualche problema di visualizzazione dei file ma ora la tv visualizza il server e accede normalmente alle cartelle . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento: il problema continua... riesco a vedere il server dalla TV, accedo alle cartelle ma quasi sempre sono vuote. Dove sbaglio?
Ho provcato anche con serviio ma stesso risultato... cartelle accessibili ma vuote. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.