|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[RM+ss] Vendo Scheda Madre - Asrock Z87 Extreme 4
Vendo Scheda Madre Asrock Z87 Extreme 4. E' perfetta e completa di tutto: scatola, manuali, cavi e accessori
Prezzo 84€ + spedizione e imballo antiurto incluso ![]() ![]() - A-Style : Home Cloud, Purity Sound™, HDMI-In - Supporta i processori Intel® Core™ i7/i5/i3 di 4° e nuova 4° generazione (Socket 1150) (Haswell) - Progettazione di Condensatori in Oro Premium, Digi Power, Fase di alimentazione 12 - Supporta la DDR3/DDR3L 2933+(OC) a doppio canale - 3 x PCIe 3.0 x16, 2 x PCIe 2.0 x1 - Supporta AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™, CrossFireX - Supporta NVIDIA® Quad SLI™ e SLI™ - Opzioni di uscita scheda grafica : DVI-D, D-Sub, HDMI, DisplayPort - Intel® Gigabit LAN - Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti (Realtek ALC1150 Audio Codec), Supporta DTS Connect - 8 x SATA3, 1 x eSATA, 9 x USB 3.0, 8 x USB 2.0 - Supporta A-Tuning, XFast 555, Easy Driver Installer, FAN-Tastic Tuning, USB Key Link al produttore ufficiale ---> http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%2...4/index.it.asp
- Ho concluso affari con: MondoScarpe2007 - ayyyoooo - Xidius - Isomarcus - Deuced - gas77 - babbobike - fruttolo94 - 2 Red 2 Devil Ultima modifica di XLexX : 17-09-2015 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
1) si possono avere screenshot di funzionamento e foto pin socket?
2) è ancora in garanzia? fattura/scontrino?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
coda
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) La fattura ce l'ho. Per la garanzia, Asrock su alcune schede garantisce 2 anni su altre 5. Se sono 2 è appena scaduta, se invece sono 5 ancora vale.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta a "Non Pervenuto"
Ringrazio e lo raccomando come rapido e serio compratore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.