|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi conviene di cambiare un duron 800 con uno a 1300 (morgan)
Mi conviene di cambiare un duron 800 con uno a 1300 (morgan)
il duron 1300 è oc ? al massimo con un dissy ad aria normale a quanto lo posso mandare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La convenienza è relativa, intendo dire relativa all'utilizzo che fai del pc. Se devi usarlo per office assolutamente no, se ci giochi sicuramente avrai dei benefici, meglio se unito ad una discreta scheda grafica.
Da quello che ho letto qui sul forum, il duron 1300 non è il massimo per l'oc, ho sentito di gente che ha provato a spremerlo ma sembra che sia già "tirato". Vedi un' po' tu se ti conviene, magari metti un po' di solducci da parte e poi passa direttamente a qualcosa di veramente potente. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
se ci metti un pò di € ti compri un xp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Io ho un Morgan 1300 e a 1400 (110*13) si impalla dopo un po'
![]() ![]() Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: UDINE
|
Pero' e' facile da sbloccare e magari tenere a 150-160 di FSB
con il molti a 8-9X........ Per l'Asus, grazie al cavolo che si impalla, ma e' colpa del chipset, non ho mai visto KX e KT andare oltre i 110 stabile, alcuni nenache 105........sbloccalo che e' meglio, ma forse dopo non hai + il moltiplicatore usabile perchè già alto. Per Lord duck, se hai una kt133a secondo me vale la pena....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
secondo me duron1.2(per ~40€ in-) o xp 1700+(per ~10€ in +) non il duron 1.3
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() pero' anke col nuovo duron, ti conviene cambiare anke mobo e ram! DDR rulez! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Non la mia A7V!
No guarda non è un problema di fsb!Prima del 1300 avevo un Durello 750 portato a 900 a 120x7.5 e non mi dava nessun problema neanche masterizzando.
Il mio KT133 è molto elastico ![]() E' il processore che non regge, d'altronde adesso che fa caldo mi fa 55°C a regime....ma tanto non mi interessa overcloccarlo.. e dato che ha resistito a 7 ore di VHDL a 52°C senza mai impallarsi me lo tengo così ![]() Ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.