|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Treviso
|
consiglio raffreddamento a liquido
Buongiorno,
Vorrei chiedervi un consiglio su un impianto a liquido per il mio PC, non saprei nemmeno che budget darvi perché non ho la più pallida idea di quanto possa costare, comunque vorrei qualcosa non da spendere tantissimo, quasi un entry-level: Gigabyte z77x HD 7950 3giga I7 3770k 4x2 gskill 1600 Non faccio oc , al massimo qualche gioco in full HD. Grazie 1000 per i vostri preziosi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma cerchi un AiO ?
o un liquido da montare a mano? Cosa vorresti liquidare ? per il budget prova a cercare EK-Kit così ri fai un'idea
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AiO : già tutto fatto, basta montarlo
fatto a mano : devi scegliere i waterblock, i raccordi, i tubi, la pompa, le ventole, il radiatore e montarli insieme. ti consiglio di leggere la guida [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z prima di fare altre domande
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie per le risposte tempestive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se leggi i thread prima del tuo di consigli ne trovi a decine, anche se il processore non è identico è cmq buona come informazione
io non sono molto ferrato e non ricordo tutti i pro e contro degli innumerevoli modelli in commercio di AiO per la scheda video invece c'è ne sono ben pochi e farai subito a trovarli ultimo consiglio: valuta bene se il tuo case ha le aperture necessarie per montare i radiatori come minimo deve avere l'apertura sul frontale e sul top del case
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.