|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
HELP!!!!!flash bios gigabyte gtx 970 g1 gaming
Ciao ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza, monto uno sli di gigabyte gtx 970 g1, entrambi con memorie hynix, ed entrambe con bios 84.04.28.00.4D, ho scaricato gigabyte oc Guru e scaricato il nuovo bios GV-N970G1 GAMING-4GD_P.F51. ho scaricato anke @Bios della gigabyte e letto la guida su come utilizzarlo. Il mio problema è questo, la guida mi dice ke le vga hanno due bios, uno lo si attiva con una DVI-DP e l latro con la DVI-DD, ma io ho collegato il pc con un hdmi 2.0 xkè ho una tv 4k sprovvista di DVI.
Comunque ho provato ad avviare il flash del bios,mi da questo errore https://imageshack.us/i/p8De3VMZj questo è invece cosa vedo su gpu-z https://imageshack.us/i/idqDIgmpg Secondo voi cosa devo fare? devo per forza avviare @bios con la dvi inserita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
nessuno può aiutarmi ragazzi?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Reggio Emilia
|
Ciao io posseggo una 980 g1.
Puoi utilizzare un adattatore da hdmi a dvi così puoi flashare i due bios. Attento però che se dovessero esserci problemi il bios dp (principale) lo puoi ripristinare da vga integrata (a me è già successo black screen su DP), mentre per il ripristino del DD non ne ho proprio idea.
Case: Phanteks Enthoo Evolve ATX - Ali: EVGA SuperNOVA G2 650w - Mobo: Asus ROG Strix B550 F Gaming - Cpu: Ryzen 5 5600X - Ram: 16Gb Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-3600 Mhz - Gpu: Zotac Gaming Geforce Rtx 4060Ti - Ssd: SAMSUNG 860 EVO 500Gb e Western Digital Sandisk Plus 1Tb - NVMe Samsung 990 evo 1Tb - Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb e Western Digital Caviar Green 1Tb - Cuffie gaming: HyperX Cloud Alpha S Black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.