|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...old_58190.html
Nuove foto del Galaxy Note 5 sono apparse online e lo ritraggono nella colorazione gold. Il dispositivo avrà ancora cornici metalliche e il supporto della S Pen esclusiva Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
Se condivide lo stesso hw dell's6 non ha senso il passaggio da note4, siamo sempre stati abituati ad un hw più potente rispetto alla serie S a parte il gb di ram in piu. Invece avrà un hw top di gamma ma comunque 'vecchio' di 6 mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se avrà lo slot SD solo per questo motivo venderà di più dell`S6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mettiamoci pure la batteria da 4100 mAh, in uno spessore inferiore agli 8 mm.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cpu-Z dice altro;
Exynos 7422, primo SoC Samsung ad integrare tutti i componenti principali in un unico chip (modem, RAM, GPU e CPU). RAM pari a 4GB 32GB di ROM, che dovrebbero comunque essere espandibile tramite microSD. 5.7 pollici QHD super Amoled
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 27-07-2015 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL ma chi so' sti geni che hanno visto la variante gold??? xD
Sarà ma a me sembra (e lo spero) mancare la parte frontale della scocca. Si vedono troppi segni strani e i sensori sono troppo visibili, davvero un pugno nell'occhio all'estetica. Ora va beh che Samsung non sia campione di design, però fino a questi livelli non credo che ci arrivino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.