|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Cercasi NAS in FCoE
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Vincenzo, spero di essere nella sezione giusta. Ho un Dell Blade M1000e a cui vorrei aggiungere un pò di spazio. Ha installato lo switch dell m6220 con su il modulo da 10Gb in FCoE. Vorrei collegarci un NAS non in rame ma appunto sfruttare la FC. Cosa mi consigliate? Ho fatto un giro su buffalo, ma mi sembra che sono solo in 1Gb su rame.. Grazie [EDIT] Girando in rete ho trovato della QNAP il modello TS-EC1680U-RP, ma arriva a 10Gb con SFP+ in rame. Devo vedere se quello che ho va bene ed è compatibile. Qualche esperienza simile o altri modelli?ù Grazie [/EDIT] Ultima modifica di c3n2o : 09-07-2015 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
se va bene anche una san....
http://www8.hp.com/it/it/products/di...ml?oid=6923856 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che io sappia nessun nas viene dotato di connessione FC. Al massimo si arriva a 10Gbe x 2 in link aggregation.
LA cosa ha anche un senso perchè di solito vengono usati come deposito di file (backup, condivisione) e non si necessita di alte bande di trasferimento. Se hai bisogno di prestazioni, alte velocità di trasferimento, basse latenze devi prendere una SAN. Ormai sono tutte dotate di connessioni FC. Occhio al budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.