|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Come installare sistema operativo, problema driver W7
Salve ragazzi avrei un problema con il pc di una mia amica.
Sbadatamente si è comprata un PC da poco, un HP G2 250 N2810, a meno di 300 euro, non rendendosi conto che era senza il SO!! Ho provato a installare W7 con una pennina usb preparata apposta (il giorno prima ho installato senza problemi questo SO nel mio pc). Il problema è che chiede dei driver che non so dove trovare, su internet non riesco a trovarli e non so come sistemarglielo e installargli W7. Se non ci fosse questo problema iniziale di driver sarebbe una passeggiata ma non è così! Al negozio vogliono 70 euro per montargli un SO (per di più pirata). Col cavolo! Grazie aspetto vostri consigli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per installare W7 non serve nessun driver, formatta il disco o meglio elimini la partizione in fase di installazione e la ricrei, poi installi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-06-2015 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I driver li installa automaticamente Windows. Poi se dovessi ricontare qualche problema, per esempio con la scheda video, i driver puoi scaricarli dal sito del costruttore. Tutti i vari dati tecnici li puoi trovare in Gestione dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
i driver li trovi tutti qui, questo computer supporta sia Win7 che Win8.1 > http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/p...ts.oid=5449369
scegli la via più veloce, invece che scaricare "a mano" i driver: dopo aver installato windows, installa HP Support Assistant che scarica da solo tutti i driver per tutte le periferiche in maniera automatica > http://www8.hp.com/it/it/campaigns/h...hpsupport.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.