|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Assassin's Creed Chronicles:Platform Stealth 2,5D. Minima spesa,massima resa.
https://www.youtube.com/watch?v=7fzhBKT54tU https://www.youtube.com/watch?v=J-P4huesJV4 https://www.youtube.com/watch?v=Qnh0Ot0_j7Q ![]() ![]() ![]() Ho apprezzato i primi 2 e vomitato per i restanti Assassin's Creed;mi sembrano tutti uguali.La versione Platform Stealth per me è una bella novità. Cina,India,Russia. Compro gli ultimi 2 a 10€ l'uno e per la prima volta mi stupisco di come possano offrire giochi di questa qualità a questo prezzo. Ora sono tutti in sconto a 5€ l'uno. Vi straconsiglio l'acquisto. Ottima grafica,ottimi dettagli,ottimo Gameplay,buona A.I.,fluide le movenze,varie le fatality. Ultima modifica di abellodenonna : 03-05-2016 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Poi fammi sapere se sono matto io .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
preso qualche settimana fa su psvita.
sono ancora all'episodio che si svolge in cina. fatto bene, soprattutto l'ambientazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cina non l'ho ancora preso,è quello che tra i 3 artisticamente mi ispirava meno, ma lo prenderò
![]() Finito India,bello.Russia è ancora meglio;è più carico di roba e lo stile è nettamente differenziato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
presi visto lo sconto, ma ancora non ho avuto il tempo di metterli sotto
![]() ti faccio sapere.. a quel prezzo però direi che ci stia tutto.. ho visto qualche video e mi pare bello.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
piattaforma?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Multi.
Quelli di IGN gli ha dato 5.8/10.Devono avergli passato la pagnotta con poco companatico. ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 03-05-2016 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che qualcuno lo criticava rispetto agli AC standard.. insomma certa gente non valuta sempre obiettivamente con quello che ha davanti.. Io per 5€ reputo che il titolo anche solo dai video possa meritare quella qualche ora per essere giocata.. poi non mi sbilancio non avendolo ancora toccato a dovere.. certo che non mi passa per la mente di paragonarli ad Unity.. che tra l'altro costa quei 70€ nuovo.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.