|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Usa
|
(CN+sped) Xiaomi mi4i colore bianco €170
Come da titolo vendo Xiaomi mi4i colore bianco.
Il telefono ha qualche riga sullo schermo ma solamente due righe sono realmente visibili e poi segnalo un piccolissimo bozzo su un angolo della cover bianca ( ma questo non si nota affatto). Vendo il telefono nella sua scatola con il suo caricatore con spina inglese e adattatore per presa italiana. Manca la fattura per cui nessuna garanzia ma il telefono è assolutamente originale xiaomi. Per questi difetti il prezzo è di 170 euro + eventuale spedizione. Pagamento bonifico, postepay o paypal (con spese a vostro carico). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di coccox78 : 11-08-2015 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda per 150+sped, pagamento bonifico, chiedo informazioni per dove è stato acquistato se il caricabatterie ha presa inglese e la garanzia non è presente. Se è stato comprato online (come è probabilissimo) non vedo perchè non si possa recuperare la fattura, a quel punto mi insospettirei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
L'ho preso da un utente che a sua volta l'avevo comprato su ebay e non ha mai ricevuto la fattura benchè gliel'ha richiesta più volte (cosi mi ha detto).
Il telefono è originale xiaomi (ho avuto tutti gli xiaomi dal mi2 in poi), ho ricevuto con l'updater l'ultimo aggiornamento global del 31.07; non penso sia possibile fosse un clone. Il caricabatteria ha presa inglese, ma all'interno c'è l'adattatore per la presa italiana. Per il prezzo va bene 150 + spedizione e pagamento bonifico. Ultima modifica di coccox78 : 12-08-2015 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ultime domande:
1) ha qualche problema? 2) La lingua di sistema è italiano o versione solo inglese e cinese? 3) cadute serie? Mai avuto problemi a rilevare la sim? 4) mandami in mp due screen di antutu, uno con la schermata informazioni (che elenca tutto l'hw) e l'altra un benchmark (: 5) hai a disposizione un conto unicredit? Altrimenti preferisco paypal, a parità di tasse :P Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sospendo dalla vendita. Scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.