|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Seagate Sshd ibrido, Windows 8.1 arresto e riavvio
Mi succede una cosa strana, non so se è normale, è il mio primo hard-disk ibrido: se riavvio il sistema è velocissimo pochi secondi ed è al login con l'arresto e poi riavvio invece non è così, e ovviamente sto parlando dopo un bel po' di attività quindi dovrebbe essersi assentato. Si vede chiaramente anche dal tipo di attività del Led. quando riparte da spento la luce sembra dia l'idea di una maggiore attività o comunque diversa rispetto al caso del riavvio.
E' solo una mia impressione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche se la discussione è datata, la riprendo perché ho installato da poco il seagate ibrido da 1TB con 8 gb ssd.
Ti posso dire che l'effetto che vedo se riavvio oppure spengo e poi avvio mi pare uguale... Piuttosto, ho notato che all'avvio o i primi cinque minuti è una scheggia, però poi le prestazioni rallentano notevolmente! Guardando le prestazioni di sistema, usando un windows 8.1, risulta che il disco è impegnato al 100% e la memoria (4gb) quasi tutta utilizzata, e questo andando solo su internet con chrome che, è sì pesantuccio, ma ho 4gb e non faccio altro... Qualche idea o esperienza simile? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
qui alcune considerazioni mie sugli SSHD che magari possono essere utili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.