|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/mol...amd_57075.html
Le roadmap dei processori desktop e mobile parlano di un 2016 incentrato su tecnologia produttiva a 14 nanometri, con le due nuove architetture Zen e K12 sulle quali AMD punta per un rilancio sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"tempo di riscatto per AMD?"
SPERIAMO. Ma dopo gli ultimi anni lo scetticismo e la diffidenza sono una regola. La risposta sarà certa solo dopo una adeguata prova su strada.. adesso sono solo slides. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
pare si sia raggiunto un punto in cui processo produttivo e architetture sono al limite, per le cpu. O sbaglio? Io punterei violentemente sull'aumento delle performance single thread se fossi in amd piuttosto che sbriciolare tutto in 8 threads poveri.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
evvaiiii!!!! da adesso al 2016 ci aspetta una slides al giorno che toglie AMD di torno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se la battaglia delle cpu si potesse vincere con degli annunci e delle slide, AMD, sarebbe regina incontrastata del mondo informatico !
Ma purtroppo, o forse per fortuna, dipende da che parte si guarda la cosa, non è così, quindi prima di gridare al miracolo, perchè solo quello potrebbe risollevarla, bisogna aspettare di vedere realmente come si comporta il prodotto finale ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Keller accanito sostenitore di una cpu con elevato ipc e SMT mentre Meyer l'esatto opposto e dopo l'uscita del primo dall'azienda è rimasto il secondo a progettare l'architettura CMT di BD. Forse Keller gli avrebbe messo dei paletti ![]() Ora che c'è solo Keller mi auguro non avvenga l'esatto opposto di BD, tutta potenza in single e poca in multi. Lo credo difficile dopo l'esperienza degli ultimi 5 anni. Però avevano promesso di impegnarsi pesantemente per ottenere molto più ipc per core. Come sempre, vediamo appena esce che ora le slide mi interessano solo per fantasticarci sopra e basta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quale altro scopo, oltre appunto quello di far ridere, vedi un queste slide/annunci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() di buono in queste slides vedo solo l'abbandono di am3+ e finalmente cpu top di gamma su piattaforma moderna altra cosa buona dovrebbe essere la scalabilità ai bassi consumi dell'architettura, la useranno da cpu da 10W fino a 90-100... due core zen rimpiazzaranno 4 core puma, direi che è il minimo, il problema è in alto, vedo ancora 8 core per fronteggiare 4 core intel? ![]() ancora non vedo nessun accenno al HT... la speranza è che queste cpu vanno così bene che le buttano fuori il prima possibile col HT disattivato perchè ancora da mettere a punto, per fare una revision dopo un anno con HT e spaccare di brutto... ma forse più che una speranza è un sogno ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Purtroppo è AMD che continua a far ridere tutti con questi atteggiamenti...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 30-04-2015 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Attenzione questo articolo non contiene il vocabolo
"DEBUTTO" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma, al di là delle slides...
che cosa diamine si fuma quello che sceglie i nomi delle linee di prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma che battuta?
![]() io ho commenteto seriamete. E' ciò che penso. Poi oh se ti da fastidio che uno citi le slides posso pure capire.. però vallo a dire ad AMD.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma che vuoi ridere!!!? e' una storia gia' vissuta, i disegnini li sanno fare pure i bambini, hanno stancato con queste stronzate rispondano al mercato con i fatti.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo è AMD che non ci fa neanche più ridere
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con una APU, con ram DDR4 e con maggiore frequenza/banda, maggiore IPC e maggiore potenza grafica, rischi per davvero di poterti fare un miniITX gaming che gestisce tranquillamente il FULL HD.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Staremo a veder. Non mi dispiacerebbe tornare ad md, vorrebbe dire che avrebbe fatto centro. Ai suoi tempi montai K5, athlon XP2400 e ultimo Athlon X2 3800....poi solo intel, ne è passata di acqua sotto i ponti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah io da possessore accanito di amd sono rimasto un pò deluso da BD tanto overclock ma pochissima resa. Sono tornato indietro con un phenom II per fortuna compatibile con la mia scheda madre e adesso lo tengo così fin quando non uscirà qualcosa di potabile anche come prestazioni da amd... ma non mi sento di abbandonarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ed ecco che i fanboy AMD tornano a sognare ad occhi aperti, o forse è meglio dire che tornano ad "illudersi".
Vedo che dopo oltre 10 anni ancora non hanno capito l'andazzo. Chi pensa che il vantaggio Intel stia solo nel PP o in gran parte rimarrà deluso !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma dai paulguru non si sapeva mica! meno male che sei tu a chiarir le cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Statisticamente quante probabilità pensi che ci siano ? Se un produttore fallisce per così tanti anni CONSECUTIVAMENTE vuol dire che ci sono grandi carenza a monte, quindi fino a che non accadrà sul serio è palese considerarla spacciata a priori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.