|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Indecisione tra due TV
Ciao a tutti.
Tempo fa (11 aprile) presi al negozio un Hisense 42K680. Ero molto indeciso dalle molteplici offerte dei tv, per cui alla fine optai per l'Hisense, anche abbagliato dalla tecnologia 4k. Sono stato a lungo a contemplare un PANASONIC TX-40AS640E. Il panasonic mi piaceva di più. Colori vividi, design più accattivante, una marca "famosa". L'altro, invece, aveva dalla sua, appunto, l'UHD. Sono molto deluso dell'acquisto fatto, o meglio, non sono appagato fino in fondo. Tolto il fatto che l'UHD la trovo alquanto inutile (almeno per il momento), ma il software installato è davvero qualcosa di osceno. Molto scattoso, molta lag, passa 1 secondo tra quando premo il pulsante e la ricezione, molti file presenti nell'hd esterno non li legge, cose così. Ho chiamato il negozio e ho chiesto se era possibile cambiarlo con qualcosa di complementare di prezzo, anche se sono passate quasi 3 settimane. Mi ha risposto che probabilmente si può fare, per cui, finalmente, la domanda è la seguente. Meglio ingoiare il rospo e tenermi l'Hisense, oppure lanciarmi sul Panasonic in questione? Io non capisco nulla di pannelli/colore eccetera. Qualcuno può consigliarmi? Lo pagai sui 470, per cui il budget è quello o comunque non più di 500. Guardando sul sito (rimanendo su quel budget), ci sono anche: LG 42LB652V SAMSUNG UE40H6200 SONY KDL42W805BBI La distanza dal tv e il letto è circa un metro e mezzo, Illuminazione ambientale buia, E mi serve per guardar BR e sporadicamente giocare Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.