|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Wireless-N WIFI 300 Mbps RIPETITORE in blocco!!
Salve a tutti,
Spero ci sia qualcuno che possa risolvere il mio enigma. Ho acquistato tempo fa su ebay il seguente ripetitore wireless: "WIRELESS-N WIFI 300 Mbps REPEATER RIPETITORE AMPLIFICATORE LAN RETE 802.11N" Ho utilizzato il wifi extender in modalità Ap (Access Point) con cavo di rete collegato al router settandolo in modo minuzioso (ip statico,gateway di casa sul repeater etc etc).. L'ho smanettato a fondo.. Collego il ripetitore con cavo di rete al mio router e funziona perfettamente collegando qualsiasi dispositivo wi-fi per i primi 10-90 minuti.. Poi non riesco piu' ad accedere al wireless ( errore: impossibile accedere al wifi repeater) ma dal mio pc con la rete via cavo riesco ad entrare nel dispositivo. Resettandolo via software il problema persiste, sono costretto a staccarlo dalla presa e riattaccarlo per farlo funzionare nuovamente per altri 10-90 min... Ho provato a riportarlo ai settaggi della casa madre con reset del dispositivo.. Il problema persiste anche utilizzandolo come wi-fi repeater.. Dopo i 10-90 min non riesco ad entrare in wi-fi.. Mi sapete dire qual'è il problema?? Software o Hardware?? Situazione imbarazzante e fastidiosa doverlo resettare continuamente dalla presa elettrica.... Grazie attendo vostre cordiali risposte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.