|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Oggi ho finito....... (Per tutti)
Apro questo thread simile a quello della zona PC.
Scrivete pure i giochi che finite e una riflessione\recensione sul gioco. Inizio io. Ieri ho finito Mortal kombat X per ps4. O meglio ho finito la storia e fatto un po' di duelli (torri e multiplayer). Sinceramente mi e' piaciuto, gaficamente molto bello e la storia molto gradevole. Nella storia bello il fatto di usare quasi tutti i pg e dover imparare ad usarli decentemente un po' tutti. Le animazioni molto carine e i personaggi ben sviluppati anche nelle loro varianti. Le mosse sono ben caratterizzate e ogni personaggi ha una vasta gamma di mosse da sapere. Sono 3 i punti negativi anche se solo il 3 e' da ritenere grave: 1) sincronizzazione audio italiano pessima 2) in multiplayer trovi per il 90% delle volte sub zero e scorpion.... 3) i famosi DLC che io non comprero' mai... non e' possibile al day one esiste gia' un kombat pack... Ciauz ps ora ho preso in mano ryse of rome.
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Ieri ho finito New Super Mario Bros U al 100%, con 5 stelle.
Che dire...splendido platform, purtroppo è un genere poco apprezzato adesso, ma la soddisfazione di completare questi giochi per me è enorme...anche se continuo a preferirgli Tropical Freeze.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.