|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[Ps Vita][Thread Ufficiale] Soul Sacrifice
![]() Developer(s):Marvelous AQL SCE Japan Studio Publisher(s):Sony Computer Entertainment Japan Director(s):Teruhiro Shimokawa Producer(s):Kentarou Motomura Teruyuki Toriyama Designer(s):Keiji Inafune Composer(s):Yasunori Mitsuda Wataru Hokoyama Platform(s):PlayStation Vita Pal Uscita versione Standard Europa:30/04/2013 Uscita versione Delta Europa:da confermare ![]() ![]() Librom ![]() La storia di Soul Sacrifice è scritta nelle pagine di Librom, ovvero un tomo che ripercorre le gesta di un antico stregone e che forse è in grado di salvarci dalla prigionia tra le grinfie del malvagio Magusar. Il gioco è strutturato secondo un sistema di missioni che compongono i capitoli di Librom, ovvero combattimenti di nemici e boss in arene mai troppo vaste. Il sistema di combattimento, dunque, rappresenta il fulcro di tutta l'esperienza (profonda, a ben vedere) messa in campo da Keiji Inafune. In esso, in buona sostanza, è racchiuso tutto il gameplay di Soul Sacrifice: il giocatore, sempre accompagnato da uno o due personaggi secondari (sia offline che nelle partite in multiplayer) e accettata la missione, assegna sei differenti magie e abilità ai pulsanti Quadrato, Triangolo e Cerchio, disposte in due file da tre, che tramite la pressione del dorsale R si alternano istantaneamente....fonte ign ![]() Immagini Varie custodia pal ![]() limited jap ![]() Versione Delta ![]() ![]() DLC in regalo con il preordine ![]() ![]() Immagini di gioco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Soul Sacrifice Delta Trailer 1: http://multiplayer.it/notizie/128950...ice-delta.html Trailer 2:http://multiplayer.it/video/soul-sac...i-gameplay.hi/ ![]() Voti Recensioni CVG: 8.5
Eurogamer IT: 9/10 Destructoid: 8/10 IGN: 7.7/10 NowGamer: 8.5/10 Eurogamer: 7/10 Edge: 6/10 GamesRadar: 3.5/5 God Is A Geek: 9/10 Official PlayStation Magazine UK: 8/10 Metro: 7/10 PlayStation Lifestyle: 8/10 Push Square: 8/10 Gamesurf 8.5/10 Gamesvillage 7.5/10 Famitsu 37/40 Everyeye 8.5/10 Spaziogames 8.5/10 IGN IT 9/10 Multiplayer 8/10 Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 09-03-2014 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() Wallpaper e Temi per Ps Vita ![]() ![]() ![]() DLC DLC usciti fino al 26/06/2013 ![]() • 28 maggio: due nuovi boss ( Cavaliere Senza Testa e Behemoth), una nuova mappa (Golia), nuovo rituale oscuro Berserker , otto nuove missioni. • 11 giugno: due nuovi boss (Nano e Ogre) e otto nuove missioni. • 25 giugno: due nuovi boss (Ouroboros e Wraith), nuovo rituale oscuro Angelo, e 8 nuove missioni. ![]() Trofei Sono ben 56 i Trofei contenuti in Soul Sacrifice
Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 09-03-2014 alle 08:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
La limited jap è uno spettacolo, peccato non esca da noi...
Sicuramente lo prenderò, ma più in là anche perchè ho ancora da finire assassin's, rayman origins, virtue's last reward e wipeout ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io devo ancora fare il preordine, entro oggi comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
iscritto... gioco prenotato già da un po' (almeno danno il doppiaggio jap)... sto giocando alla demo ed è molto ben fatto. peccato perda in risoluzione (chiaramente downgradata)
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
su Amazon dicono che il codice lo mandano via email, ma non ho capito se è proprio così o esiste anche cartaceo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
primo preorder che faccio su amazon...di solito sempre GS. comunque si,ti dovrebbe arrivare per mail...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ma è vero che col gioco è compreso anche un mese di plus?
Perché alcune foto del gioco su ebay lo riportano in copertina..
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque in singolo la difficoltà è elevata, ancora non stendo l'arpia ![]() ho solo un alleato che ha a disposizioni magie a corto raggio e devo fare tutto solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
finalmente ho fatto il preordine.
confermo che sul sito dove l'ho effettuato c'è scritto anche dei 30 giorni di plus gratis, però non ho capito se vale solo per il preordine e quindi è compreso nel coupon dei DLC o vale anche se il gioco viene acquistato in seguito. comunque nel mio preordine c'è. sono 40 euro spesi bene, perchè sicuramente finirò il gioco nel 2015 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Oppure parli dell'arpia bella storia principale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri sera dopo l'ennesima batosta contro l'Arpia sono tronato indietro e ho salvato Jack Lanterna, io sacrificavo tutti ![]() adesso ho due alleati, quindi sono tre alleati in tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso puoi usarne 2 al massimo. Cosa importante aumentando la vostra affinità guadagnano nuovi incantesimi, diventando più efficaci. A me per esempio sono serviti al cerbero, sono stati sacrificati entrambi per farlo secco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Cerbero è il prossimo e prevedo una battaglia da 30 minuti o piu'
A me gli alleati servono quando sono a terra, finora non ho sacrificato nessuno, solo la pelle un paio di volte ![]() Poi, effettivamente, non ho idea di quanti danni procurano ai big. Ma già che siamo in tema, devo dire che apprezzo MOLTISSIMO il fatto che nel gioco hanno deciso di non riportare i punti danno all'attacco e nemmeno quanto rimane al mostro! Una caratteristica che sto davvero apprezzando, molto coraggiosa e controcorrente. Aumenta l'ansia in battaglia e rende il gioco meno spaccone.. anche se è un gioco da powerplayer Librom ancora non mi convince, ho in mente troppi personaggi/oggetto senzienti che, imho, hanno piu' carisma. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cerbero se hai il setup giusto e sei full chaos dovrebbe durare molto meno di 30 minuti. Quantomeno io ogni volta che ho sforato i 10 minuti non lo ho battuto.
Comunque indicativamente lo sai quando sta morendo, basta usare l'occhio della mente o come si chiama in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
a livelli sono 10/10, quindi neutro suppongo |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se diventa rosso e hai distrutto le parti maledette, quindi inizia a perdere qualcosa di brutto dal corpo (non chiedetemi cosa sia ![]() 10/10 sei neutro si, te lo dice nella pagina in cui incidi o cambi i livelli del braccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io mi trovo a 9/10, uccido il volatile e contro il cerbero vado sicuramente di 10/10.
contro l'arpia che magie avete usato? io uso le tre lami quando è in volo, la ruota di Jack e il braccio infuocato quando è a terra. ho usato anche le tre rose ghiacciate ma non trovo la magia adatta al boss, molto più efficace contro Jack Lanterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.