|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[TV+SS]Alimentatore Enermax EMG600AWT 600W modulare 80+ Gold
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un alimentatore Enermax Modu87+ EMG600AWT nuovo ancora incellophanato: si tratta di un alimentatore modulare da 600W certificato 80+ gold. Per maggiori informazioni: sito del produttore. Prezzo di vendita: 60 euro spedito con ioinvio.it Modalità di pagamento:
Alcune foto di seguito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Scambi col mio in firma?
Il conguaglio da parte tua sarebbe di soli 60€ Fammi sapere, ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Coda con pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non scambio con un altro alimentatore se (per il momento) ho intenzione di dimuire il prezzo. Quindi:
- rifiuto la proposta di Corrado83 - attendo risposta di damiano_89187 - in caso negativo, passo ad AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come comunicato tramite pm lascio la coda.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da parte di AlienAnd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
enermax
in caso di mancanza di pagamento, lo prendo io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
coda che non si sa mai
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda (senza speranze) ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
![]() Ma LOL. ![]() Vedo che la tua parola vale proprio molto... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cazzo... io ad organizzarmi per venire fino da te con orari ed itinerario dato che come ti ho detto abito fuori provincia, e tu che fai? Contratti e concludi con altri!
Questa mi mancava... Complimentissimi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ho visto che ti sei collegato, hai letto il mio messaggio e subito dopo ti sei scollegato:
![]() Nulla da dire? Ultima modifica di F$$u : 28-03-2015 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sinceramente non capisco il discorso di F$$u: hai espresso un generico interesse per l'alimentatore senza indicare date certe o altri dati precisi. Senza contare che non ti sei nemmeno messo in coda a dimostrare la tua vera volontà ad acquistare: boh, rispedisco al mittente le accuse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
Quote:
![]() Ho fatto riferimento sia al prezzo, sia alla consegna a mano dalle tue parti, sia al giorno. Non rammenti? ![]() Beh, ti rinfresco la memoria con la tua risposta: Quote:
Oppure hai pensato che con la consegna a mano potessero saltar fuori qualche problema non visibile in foto? L'unico mio sbaglio è aver pensato che la parola data per te valesse qualcosa... evidentemente così non è. ![]() E sul discorso di mettermi in coda, ammetto che ho dato per scontato tu lo facessi presente sul thread che c'era qualcuno di interessato alla consegna mano. Inceve hai uppato. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Veramente nel tuo ultimo PM dicevi di non sapere quando saresti passato ed addirittura parlavi che cercavi in giro qualcosa di meglio: hai pure aggiunto che ti saresti accodato più avanti quando avresti avuto maggiori certezze. Mi dispiace che tu la considerassi una volontà di acquisto ma a me sembrava un'idea molto vaga: credo che la coda pubblica serva proprio a dimostrare la volontà ad acquistare sia al venditore che agli altri utenti
Ultima modifica di mrwinch : 28-03-2015 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Member
|
Quote:
Questo è quanto. Come fai a dire che si trattava di un interesse generico? E la faccina sorridente manco l'hai considerata. ![]() Se avevi dubbi, perché manco mi hai chiesto conferma prima di fare l'Up? Ovvio che è anche colpa mia che non mi sono messo in coda in chiaro. Questo non lo nego. Pensavo fosse sufficiente la parola data e ricevuta. E' altrettanto chiaro che così non è. A sto punto sono contento di non aver nulla a che fare con te. In ogni caso, così per sfizio, con l'S/N dell'Ali chiederò info all'Enermax per capire se effettivamente ha garanzia residua. Pura curiosità ovviamente... che mi servirà a capire una volta per tutte di che pasta sei fatto. ![]() Mi raccomando, mantieniti in salute. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Non sei in coda, hai torto. End of story. Up per l'utente, ottimo ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.