|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Tablet o pizza?
Ciao a tutti,
sono alle prese con la scelta del mio primo tablet e sono un po' indeciso. Sicuramente preferirei un sistema Android da 8 o 10 pollici (e qui sono parecchio indeciso ancora). L'utilizzo principale è la multimedia: video, screen mirroring, musica, libri, fumetti, giochi. Ho adocchiato un Sony Xperia Z3 Tablet Compact, ma non so se aspettare lo Z4... Sony perché? Perché ho già uno smartphone Sony e mi trovo bene e vorrei di evitare di installare altri programmi sul pc per gestire i miei ap-parecchi digitali. Mi piacerebbe però ricevere qualche consiglio da chi ha più esperienza nell'utilizzo di simili dispositivi. Ne avete altri da consigliare? Magari con un miglior rapporto qualità/prezzo, ma sempre ad elevate prestazioni. Attendo vostre opinioni. Spero di riuscire a farmi chiarezza e decidere quale dispositivo portare a casa. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi trovo bene con un tab4 samsung (quello più povero) da 8 pollici per fare più o meno quello che ti serve, non l'ho mai collegato via cavo al pc e niente software sul PC.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.