|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sostituire una Nvidia GeForce GT 420
Buongiorno ragazzi sono nuovo e mi è stato segnalato questo forum per porgervi questa domanda:
Io devo cambiare la scheda video del mio PC fisso un HP pavilion ma non ci capisco assolutamente nulla!!! Attualmente ho un Nvidia GeForce GT 420 ma ormai è obsoleta e devo cambiarla, pensavo ad una Nvidia GeForce GTX 960, voi cosa ne pensate? La scheda video ci starà nel mio case? come posso sapere se ci starà? e l'alimentatore? che alimentatore dovrò comprare per poter reggere la mia nuova scheda video senza aver problemi di alimentazione? quali sono i migliori alimentatori in rapporto qualità prezzo? per la scheda video contavo di spendere max 250 euro e per l'alimentatore molto meno! ![]() Ringrazio in anticipo chiunque risponderà ![]() buona giornata a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
innanzitutto ceh uso ne fai? se e principalemtne da gioco dovresti dirci a che risoluzione ed a cosa giocehrai puoi anche scaricare un programma come piriform speccy e postare qui un report con tutto l'hardware presente sul tuo pc come budget max x fare l'upgrade quanto pensavi di spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.