|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
sfogliare file e cartelle da tv
Ciao a tutti, premetto di essere totalmente ignorante in materia di tv e smart tv..io ho un televisore Sharp LC-32LE320E senza la smart tv e un router netgear dg834g v3, vorrei sapere se esiste qualche tipo di chiavetta che mi permetta di visualizzare dalla tv(tramite wifi), le cartelle condivise nella mia rete lan, per poter selezionare direttamente dalla tv i filmati da guardare.
Leggendo un po in giro, ho sentito della DLNA, ma non fa al caso mio, perchè dovrei far partire i video dal pc e poi inviarlo alla tv..invece se riuscissi a fare tutto direttamente dalla tv, sarebbe molto piu comodo. grazie mille. Ultima modifica di frecciak : 16-03-2015 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
potresti provare con questo:
***edit*** mini pc android che si collega all'HDMI , dovrai acquistare anche una tastiera bluetooth ovviamente. In questo modo una volta collegato alla rete in wifi potrai trovare i file che hai sugli hard disk collegati sulla tua rete locale. Ultima modifica di Abilmen : 19-04-2015 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie mille, ho risolto il problema con una piccola modifica alla WII..cosi oltre a usarla da consolle, mi fa anche da media center
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
E' vietato mettere il link ad un solo e-shop...editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.