|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ndo_56150.html
The Informer ha portato alla luce un nuovo "colpo" da parte di Edward Snowden, la fonte principale dello scandalo NSA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
News fresche proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sa tanto che Snowden sia pagato dal Cremlino per screditare gli USA in qualche modo.
Lui e' il peggiore di tutti: traditore, spia, venditore di segreti d'ufficio, ladro, mentitore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
AYFKM????!?!?!?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Personalmente credo si possa tranquillamente ammettere che i sistemi usati siano magari da discutere, ma alla fine dei conti la mia filosofia di vita mi porta sempre a chiedermi: ma se non ho nulla da nascondere cosa mi interessa se l'NSA mi ascolta o controlla le mie mail (ammesso lo facciano su tutti e non solo su persone "segnalate") se il fine è intercettare un terrorista o altro ben venga, anche perché molti miei conoscenti che diciamo tifano Snowden sono i primi che mettono da parte la privacy per Google o Facebook e quello mi pare un vero controsenso, a me personalmente le sue dichiarazioni non hanno cambiato la vita fino a ieri e non credo lo faranno oggi o domani, anzi mi viene da pensare perché un presunto fautore della giustizia sia scappato in russia dove la giustizia non mi risulti vada per la maggiore, almeno che..... (i soldi gli hanno fatto gola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Piuttosto direi che oggi vale un altro motto; la realtà supera di gran lunga l'immaginazione, in questo caso, i peggiori incubi orwelliani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a vostro rischio e pericolo.
intercettatemi e morirete. .. .... di noia. e se non morite, almeno accreditatemi un ventino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mah...neppure a me finisce proprio di convincere Snowden
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ Pulsar68
di certo la differenza nella tua affermazione stà nel fatto che non ho nulla a che vedere con Hitler se permetti, per cui terrei a bada certi paragoni di cattivo gusto, io ho solo espresso un mio punto di vista dove sostanzialmente spiego che nel caso mi controllassero non ho nessun problema visto che non ho nulla da nascondere e non mi cambia la vita, in effetti spiegavo come molti di quelli che inorridiscono alle parole di Snowden magari sono iscritti su facebook o ai servizi Google che di privacy non hanno nulla ed è un comportamento ipocrita, se per questo devo sentirmi paragonare ad un nazista non ci stò affatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Snowden è un cazzaro ai livelli Adam Kadmon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Ricatti, dossier, sputtanamenti per qualsiasi cavolata, killeraggio mediatico perché porti i calzini azzurri fino a roba più pesante se non ti fermi prima. In più non hai mai il vantaggio dell'iniziativa perché sono a conoscenza delle tue mosse prima che tu le metta in opera. Se uno volesse dire la sua, magari anche solo perché la contea gli ha approvato un inceneritore vicino casa, la sua protesta può essere zittita prima di cominciare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il problema è che non è stato così, molto spesso sono stati travalicati i compiti iniziali, in spregio ad ogni controllo, anche quello delle commissioni congressuali preposte. A parte il fatto che la sorveglianza di massa da parte dell'NSA è risultata fino ad ora sostanzialmente inefficace per il discorso "terrorismo": http://www.washingtonpost.com/world/...9b2_story.html in pratica, non avrebbe senso per nessun Governo spendere miliardi di $ per una tale raccolta di massa di dati ed ottenere risultati così scarsi. Quindi è evidente che tale "raccolta" avviene per altri scopi. Snowden è scappato in Russia, perchè lì non c'è l'estradizione per questo genere di reati, per i quali negli USA c'è la pena capitale, e dove la giustizia NON va per la maggiore quando si tratta di certe situazioni (Manning per molto meno sta' scontando 35 anni di carcere in queste condizioni: http://mwcnews.net/component/content...y-manning.html
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Saranno contenti i nostri mafiosi: loro è da sempre che vanno avanti a "pizzini".
![]() P.S. in effetti, perché hanno messo in piedi Echelon, se non avevano le chiavi crittografiche delle SIM? Per mettere via miliardi di petabyte e cercare il crack brute force?
plltxe nìNa'vi? GTX 4090 Gainward Ultima modifica di X-ray guru : 23-02-2015 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
dipende dalla legislazione del paese dove risiedi
![]()
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente le USB pen erano volutamente impestate dal governo russo...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
bella sparata...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.