Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2015, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-m...ppo_56052.html

Durante un incontro con gli investitori, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rivelato che il motore grafico di Assassin's Creed Unity è stato rifatto mentre lo sviluppo del gioco era in corso.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:11   #2
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da articolo
"Abbiamo imparato la lezione", ha detto Yves Guillemot, CEO di Ubisoft
Mmm e dei precedenti AC sempre ottimizzati da schifo per pc che ci dice? La lezione non era ancora iniziata all'epoca?
Ora cerca di tenersi buoni gli investitori..almeno fino al prox AC, già annunciato tra l'altro, quando probabilmente tutta questa storia sarà destinata a ripetersi. :/
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:12   #3
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da .:Martin:. Guarda i messaggi
Mmm e dei precedenti AC sempre ottimizzati da schifo per pc che ci dice? La lezione non era ancora iniziata all'epoca?
Ora cerca di tenersi buoni gli investitori..almeno fino al prox AC, già annunciato tra l'altro, quando probabilmente tutta questa storia sarà destinata a ripetersi. :/
SI vede che hanno rifatto anche quelli.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 08:53   #4
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da .:Martin:. Guarda i messaggi
Io ho giocato gli AC fino a Reveletions con la config in firma ma non mi sembra così tragica la cosa.

Più che altro Reveletions mi ha un po' stufato e ho smesso di giocarlo (penso di riprenderlo appena ho un po' di tempo, più che altro perché voglio giocare al 3).

Immagino cmq che AC III e IV siano più pesanti... ma è sempre stato così, con qualsiasi gioco.

Ad ogni modo, impaziente di vedere Londra Vittoriana .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 09:33   #5
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Io con Black flag su pc non ho avuto nessun problema o bug particolare.
Però c'è da dire che è una serie che ha bisogno di una pausa.

Unity non era da rilasciare in quelle condizioni.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 09:34   #6
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Io ho giocato gli AC fino a Reveletions con la config in firma ma non mi sembra così tragica la cosa.

Più che altro Reveletions mi ha un po' stufato e ho smesso di giocarlo (penso di riprenderlo appena ho un po' di tempo, più che altro perché voglio giocare al 3).

Immagino cmq che AC III e IV siano più pesanti... ma è sempre stato così, con qualsiasi gioco.

Ad ogni modo, impaziente di vedere Londra Vittoriana .
COn che impostazioni e a quale frames ?
Old 16-02-2015, 09:37   #7
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Problemi tecnici a parte AC ha ormai un gameplay stantio e ripetitivo da almeno 3 incarnazioni. Se Victory dovesse riprendere per l'ennesima volta le meccaniche dei precedenti capitoli non lo comprerò di certo. Per quanto possa essere bella ed affascinante l'ambientazione della Londra vittoriana da sola non basta.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 10:09   #8
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
appena letto il titolo sinceramente non capivo il senso di riportare alla mente l'ennesimo disastro tecnico di ubizoz..
Poi ecco che viene fuori l'annuncio del prossimo capitolo, e la volontà di rassicurare gli utenti sulla bontà dello stesso.
Molto bene.
Fossi in loro risparmierei denaro per la pubblicazione di certi articoli, l'utente medio lo compra cmq.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 10:51   #9
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Problemi tecnici a parte AC ha ormai un gameplay stantio e ripetitivo da almeno 3 incarnazioni. Se Victory dovesse riprendere per l'ennesima volta le meccaniche dei precedenti capitoli non lo comprerò di certo. Per quanto possa essere bella ed affascinante l'ambientazione della Londra vittoriana da sola non basta.
E sì, adesso black flag è canonico. Se non ti basta, puoi tranquillamente cambiare gioco, AC è questo e le novità introdotte nel 3 e 4 sono più che sufficienti a mio avviso.
Un bel salto in avanti rispetto a revelations, l' unico veramente scarso e copia-incollato della serie, senza considerare la svolta pessima della trama. (brotherhood compensa con storia e ambientazione).

I giochi nintendo sono sempre quelli da una vita, non introducendo alcuna rivoluzione, eppure nessuno si è, giustamente, mai lamentato.
Il problema vero è la mancata uscita di nuove ip, troppo lavoro, troppi investimenti, troppo rischio, troppi contenuti da creare da zero, troppe poche idee.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:08   #10
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Come non quotare quanto già detto.

ACU è stato riprogrammato da una scimmia. Anche con la Patch4 non scala e giocarlo a dettagli bassi o alti non mi cambia di una cippa ... Solo l'AA se non settato su FXAA mi fa' calare drasticamente, ma tra non esserci e su FXAA non cambia nulla ... e gioco con tutti i settings al massimo, FXAA e occlusione HBAO+(qualche volta scendo a SSAO ... ma differisce veramente di poco o nulla).
Con la configurazione in firma e AMD HD6970 2Gb gira tra i 30/38fps di media(post patch4).

AC3 e AC4 avevano una marcia in più.

https://www.dropbox.com/s/ozcs2nvonl...14-26.jpg?dl=0

Giravano anch'essi a 38/40 fps ma il senso di fluidità era maggiore.
Mai un segno di rallentamento.

Io penso che ACU andrebbe pesantemente rivisto e mi spiace , anche perchè l'ho abbandonato per noia, passando a titoli meno vistosi. Sicuramente lo riprenderò solo per finire la storyline .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:36   #11
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Si tratta della solita dichiarazione fuffa a ridosso della pubblicazione/annuncio di un loro titolo.

Abbiamo imparato, bla bla, non commetteremo gli stessi errori, bla bla...

Il vero motivo è quello di calmare gli animi e tendere l'esca per far abboccare i preorder per Victory.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:38   #12
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Non capisco questo disfattismo, il prossimo capitolo avrà sicuramente lo stesso motore grafico di base, ergo sarà più semplice l'uscita di un titolo stabile/con pochi bug.
Old 16-02-2015, 15:29   #13
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
volevo solo dire "che tristezza di schifezza" oppure "che schifezza di tristezza" riferito alla frase:

Quote:
Ubisoft, infatti, ha già annunciato il capitolo di Assassin's Creed che uscirà nella prossima stagione natalizia: si chiamerà Victory e sarà ambientato a Londra.
Il mercato videoludico eccetto ormai insignificanti eccezioni, è mosso da queste masse di bamboccioni che comprano qualsiasi schifezza gli viene propinato e la necessità di essere "nuovi, originali, creativi" sta diventando quasi un demerito. Potevano stupirmi con un "assassin creed ha concluso, a natale uscirà un titolo inedito, WIP, che fa tanto bene un po' di hype, e sarà un nuovo gioco con meccaniche rivoluzionarie e blabla."

Invece no, "a natale arriva un nuovo assassin (yea!!) ed è a...[mm dove lo facciamo questo? **londra!! (voce lontana)**]...si lo faremo a LONDRA!

La creatività secondo me è morta nel 2006, non so le ragioni, sarà la crisi....aemmecheccazzmenefregammè!!
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:38   #14
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Dimenticavo di scrivere ... in base al titolo della News ...

Immaginate come sarebbe stato se non lo avessero riscritto durante lo sviluppo!!!

Se così è una pietra dal punto di vista grafico, con dettaglio pari a AC2 ... figuriamoci prima ... forse ci volevano 2 PS4 per farlo girare sulle console e un PC con i7 16gb di Ram e Titan per girare a 16fps .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 18:22   #15
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Non capisco qual è il problema... non lo comprate, easy .

Io personalmente aspetto prima di giudicare, dopodiché non essendo uno che compra un gioco a 50€ (eccetto HL2 + CSS all'epoca), aspetterò il classico promo steam con Deluxe Edition a 10€.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 08:02   #16
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Non capisco questo disfattismo, il prossimo capitolo avrà sicuramente lo stesso motore grafico di base, ergo sarà più semplice l'uscita di un titolo stabile/con pochi bug.
Con Ubizoz ? non credo proprio, AC è da sempre che usa quel motore grafico lì, e lo stesso identico motore e versione di Revelation è stato usato con Watch Dog e abbiamo visto i risultati.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian