|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
RAM Insufficiente - Windows 8.1 & NetBeans
Ciao a tutti,
Il problema che ho riscontrato riguarda la gestione della RAM e memoria virtuale di Windows 8.1 credo. L'avviso che compare di Windows è Memoria Insufficiente, questo quando utilizzo NetBeans o Eclipse.. che si, mangiano un bel po di RAM, ma ho 4GB a disposizione, come è possibile? Voi sicuramente ne capite di Hardware, spero possiate darmi una mano Inoltre, ho letto sul Web che c'è chi consiglia di aumentare le dimensione del file paging(cioè della memoria virtuale) settandola su dimensioni iniziali(in MB) calcolando: memoria fisica * 1,5 e dimensioni massime moltiplicando * 2. Così ho provato a settare questi parametri: Iniziali a 6000 e Massime a 12000. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Molto probabilmente quei programmi utilizzano il file di paging per memorizzare alcuni dati .
Per Il file di paging devi mettere la spunta su "gestisci automaticamente la dimensione del file di paging" , cosi non dovrebbe più uscire quel tipo di errore . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.