|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
un consiglio cercasi
Ciao ha tutti,ho appena finito di verniciare il case di blu metalizzato tipo fiat punto, all'posto del monotono bianco sporco,ora mi rimangono da verniciare 2 lettori cd 1 dvd 1 master, il prob stà nel fatto che sull frontalino vi sono delle scritte piccolisime marca modello ecc, come posso fare per non coprire con la vernice le scritte??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
non c'è molto se non niente da fare ..... (ecco perchè non ho ancora verniciato le mie mascherine)
![]() o dipingi tutto o lasci la scritta con un piccolo margine .... (mettendogli sopra un pezzettino di scotch o che so io )
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
forse una mezza soluzione l'avrei trovata con della pellicola trasparete adesiva si copre tutto il frontalino poi con un bisture si ritagliano le scritte, poi si toglie la pellicola che copre la parte da verniciare in modo da lasciare solo le scritte protette,cosi' dovrebbe funzionare solo che chi ha questa pazienza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
nei negozi di modellismo o colorerie vendone delle "maschere liquide ", praticamente le stendi con un pennellino e una volta secce vernici, poi con una cgomma od uno stecchetto le rimuovi. Io uso quelle per modellismo ma sui frontalini devo ancora provare, ma sempre plastica è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho verniciato un dvd liteon di un mio amico con del grigio metallizzato, la scritta non e' scomparsa del tutto, li' la vernice (siccome la scritta e' nera) e' piu' scura, quindi qualcosa si legge!
Ciao!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.