|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-s...ome_55754.html
Grow Home è un interessante nuovo gioco di piattaforme che arriverà su PC il prossimo 4 febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
ma perchè non rifanno un bel destruction derby? ho adorato il 2!!!!!
questo nuovo gioco invece con giusto 4 poligoni in croce mi da come l'impressione che finalmente girerà fullhd a 60fps sulle nuove console ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tu scherzi ma...mica falso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Solo i pc gamer perennemente ossessionati dai pixel e dai frames possono fare considerazioni del genere di fronte a un progetto simile...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra carino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle. Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]() Non esiste gioco pari a DD2 nel suo genere. Fantastico!! *_*
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
i Reflections....grandi, grandissimi...ricordo come fosse ieri l'uscita dei loro capolavori su Amiga500. O_O
Bentornati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreuil. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Al momento mi sto divertendo moltissimo con gli amici su Gas Guzzlers Extreme. Te lo consiglio https://www.youtube.com/watch?v=mddw_3yY2_w
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
Quote:
![]()
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Impossibile fare lo stesso con COD o altri titoli megapomposi. Personalmente ho sempre odiato le scatolette (non i titoli prodotti per esse) e l'unica che ho acquistato perchè per me ha senso ... è Nintendo Wii . Ok non ha grande potenza, non è molto internet social(sopratutto ora che hanno chiuso tutti i canali Wii a favore di WiiU), ma per giocare in compagnia è estremamente divertente . Giocare in compagnia, divertirsi come una volta si faceva su Amiga o PC con lo schermo in split screen ... altri tempi. Quote:
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le volte che ho usato una console era per giocare insieme a qualcuno, persino gli sparatutto con schermi divisi (tenendo d'occhio gli altri e urlando saltuariamente "NON GUARDARE IL MIO SCHERMO *****" al furbo di turno, mentre ovviamente facevo di tutto per non farmi beccare mentre io facevo lo stesso) li ho sempre trovati molto più divertenti che giocati da solo su Internets.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 25-01-2015 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
http://youtu.be/2LJr4O72wHo?t=3m36s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.