Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2015, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-s...ome_55754.html

Grow Home è un interessante nuovo gioco di piattaforme che arriverà su PC il prossimo 4 febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 09:55   #2
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
ma perchè non rifanno un bel destruction derby? ho adorato il 2!!!!!

questo nuovo gioco invece con giusto 4 poligoni in croce mi da come l'impressione che finalmente girerà fullhd a 60fps sulle nuove console (sempre se faranno un porting dato che dalla news sembra per pc)
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:06   #3
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da masterpol Guarda i messaggi

questo nuovo gioco invece con giusto 4 poligoni in croce mi da come l'impressione che finalmente girerà fullhd a 60fps sulle nuove console (sempre se faranno un porting dato che dalla news sembra per pc)

Tu scherzi ma...mica falso!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:25   #4
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Solo i pc gamer perennemente ossessionati dai pixel e dai frames possono fare considerazioni del genere di fronte a un progetto simile...
Old 24-01-2015, 10:41   #5
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Solo i pc gamer perennemente ossessionati dai pixel e dai frames possono fare considerazioni del genere di fronte a un progetto simile...
Quoto.

Sembra carino.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:54   #6
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle.
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:21   #7
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Vecchia scuola eh??? Non veniamo mai capiti ed ascoltati!
Non esiste gioco pari a DD2 nel suo genere. Fantastico!! *_*
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 13:04   #8
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
i Reflections....grandi, grandissimi...ricordo come fosse ieri l'uscita dei loro capolavori su Amiga500. O_O
Bentornati!!
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 14:40   #9
hek
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreuil. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
hek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 15:16   #10
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
non doveva uscire un gioco simile ? se non erro si chiamava Wreckfest o qualcosa del genere
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 16:24   #11
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

E' un gioco che ho adorato anch'io, però non tutto è perduto...
Al momento mi sto divertendo moltissimo con gli amici su Gas Guzzlers Extreme.
Te lo consiglio
https://www.youtube.com/watch?v=mddw_3yY2_w
Old 25-01-2015, 10:50   #12
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle.
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.
92 minuti di applausi.
Quote:
Originariamente inviato da hek Guarda i messaggi
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreal. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
fixed

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 11:22   #13
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Come non quotarti ... anche io adoro Rayman e con mia figlia ci gioco spesso.
Impossibile fare lo stesso con COD o altri titoli megapomposi.
Personalmente ho sempre odiato le scatolette (non i titoli prodotti per esse) e l'unica che ho acquistato perchè per me ha senso ... è Nintendo Wii .
Ok non ha grande potenza, non è molto internet social(sopratutto ora che hanno chiuso tutti i canali Wii a favore di WiiU), ma per giocare in compagnia è estremamente divertente . Giocare in compagnia, divertirsi come una volta si faceva su Amiga o PC con lo schermo in split screen ... altri tempi.

Quote:
Originariamente inviato da hek
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreal. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
Ubisoft Montreal è attualmene la migliore SW House con ottime idee, che purtroppo spesso sono mal gestite e mal programmate dagli altri team come Ubisoft Quebec o altri piccoli dipartimenti .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 19:30   #14
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
+1

Tutte le volte che ho usato una console era per giocare insieme a qualcuno, persino gli sparatutto con schermi divisi (tenendo d'occhio gli altri e urlando saltuariamente "NON GUARDARE IL MIO SCHERMO *****" al furbo di turno, mentre ovviamente facevo di tutto per non farmi beccare mentre io facevo lo stesso) li ho sempre trovati molto più divertenti che giocati da solo su Internets.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 25-01-2015 alle 19:32.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 19:29   #15
Obazi
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Guarda Destruction Derby 3 lo vorrei anche io, e con le possibilità odierne sarebbe grandioso ma nel frettempo.... c'è la modalità Demolition Derby di "Next Car Game"
http://youtu.be/2LJr4O72wHo?t=3m36s
Obazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian