|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Installare Windows 7 su Apple Macbook Air?
Ciao a tutti.
Ho seguito varie guide online ma nessuna riponde al mio quesito: come faccio ad installare Windows 7 sull'Air cancellando il sistema operativo Macintosh e tutto il resto? Io voglio solo Windows 7 senza doppio so, nient'altro. Solo W7. Avevo pensato di installare W7 tramite chiavetta, mettendo W7 sulla usb con Windows 7 USB/DVD Download tool, ma per quanto riguarda la formattazione di tutto il resto non ho idee. Confido in voi. Grazie! Inoltre mi scuso in caso abbia sbagliato sezione. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi installare W7 su Mac non il contrario >
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...mac-36335.html Lo dice la stessa Apple ![]() http://support.apple.com/it-it/HT3986
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No tallines, senza OS X non si può installare Windows su Mac, bootcamp è un'app di sistema OS X. Puoi installarlo, ma solo in dual boot con OS X.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ahhh in dual boot, e allora lo installa in dual boot e poi usa solo W7
![]()
#7 |
Junior Member
|
Il problema è che ho solo 64 giga di spazio a disposizione
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora mi sa che non puo far niente .
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai un SSD? E da quanto? Puoi provare e ridimensionare la partizione Macintosh con Utility Disco e popi installare W7 tramite bootcamp, ma comunque non potrai eliminare OS X.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E potrebbe cambiare ssd o hd per esempio con uno più capiente, fare un' immagine e poi metterla sul nuovo ssd o con Mac non si può ?
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non solo la sezione è sbagliata, ma fai la stessa domanda che hai fatto altrove.
Questo si chiama crossposting, e non solo rende più dispersiva la discussione, ma ti fa anche fare una brutta figura: perché facendo tante domande uguali dai l'impressione di ritenere il forum come qualcosa al tuo servizio anziché, come dev'essere, una cosa cui partecipi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.