|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
|
Difficoltà navigazione
ciao. Ho un problema molto strano: dall'adsl di casa non riesco, da qualche tempo, a navigare sul forum
http://forum.xda-developers.com/ la cosa strana è che tutti gli altri siti vanno a meraviglia. Con lo smartphone collegato in wifi all'adsl di casa è lo stesso, con la connessione dati invece naviga benissimo. Ho provato sia in windows che in linux, firefox chrome opera ecc... stessa situazione. Ho cambiato i dns, anche se avevo quelli di google. Niente!!! Sono con fastweb e il router è un adb da2200. Qualcuno sa aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Perchè stiamo parlando di una pagina da 9000 righe con 159 get (e un post) giusto per gradire
In firefox nel tab tools ci sono "page info" e "Web developer" dove è possibile controllare le performance i tempi di network per le singole richieste oppure vai in debug e lo controlli per bene eccetera, devi vedere là se ci sono cose che giustificano la "mancata navigazione" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami, non sono ferrato con quello che dici. Io so che ho sempre navigato su quel sito, adesso no. Dal cellulare con i dati naviga bene, dall'adsl no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fino ad oggi Sono riuscito a risolvere usando un server proxy. Stamattina invece sembra che il sito funzioni anche senza.
Intel i5 3450 2x4gb Kingston 1333Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm ASRock Mod 1155 Z77 Pro4-M (MATX) SSD Crucial CT250MX200SSD1 250 GB SSD Kingston A400 - 120GB SUPER FLOWER Bronze 80+ 450W ATX Philips 278E8QJAB Gaming Monitor Curvo LED da 27", Freesync 75 Hz, Full HD 1920 x 1080, Pannello VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'italia è afflitta da problemi di routing negli ultimi periodi, capita che certi siti risultino irraggiungibili per alcuni giorni per alcune connessioni. A meno di non usare proxy/vpn non ci puoi far nulla
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.