|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Acquisto da Damaworld
Ciao a tutti, mi scrivo per chiedervi aiuto
![]() Ho cercato ovunque ed alla fine, valutando anche le opinioni sul web (tranne qui mortacci mia ) , ho comprato appunto da Damaworld, negozio che vendo di importazione ma da garanzia di almeno 2 anni, a prezzi bassi... pagata con Carta di Credito ![]() Bene, passati i 10gg lavorativi previsti sul sito, venerdì scorso li chiamo, non rispondono, li richiamo, cade sempre la linea..mi cago addosso e gli scrivo una mail, dopo un'ora mi rispondono sempre via mail: Quote:
Stamani mi è arrivata: Quote:
Ora vi chiedo, conoscete questo negozio? E' affidabile? Mi conviente tentare il rimborso o attendere fidcioso? No perché la mia paura è legata al fatto che ho sentito parlare di questi negozi che per un po' funzionano bene, poi cominciano con la storia dei ritardi e nel frattempo accumulano i pagamenti anticipati, poi tac all'improvviso chiudono e spariscono col malloppo ![]() Mi fido? Aiuto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio: annulla tutto e chiedi lo storno all'istituto della tua carta di credito (non ho idea di come si faccia nè se si possa effettivametne fare, ti conviene chiedere direttamente a chi ti ha rilasciato la carta) e poi lascia che se la sbrighino tra loro.
Non conosco il negozio, ma io mi sentirei molto, molto più sicuro a fare così. Poi, ordina la D7000 da amazon.it, più sicuro di una cassaforte di fort knox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
ok grazie per il consiglio, su un altro forum conoscono il negozio e mi dicono di fidarmi..aspetto altri feedback e poi decido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Risolto ? Novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Damaworld
Scusami, quale forum, per cortesia, anche io sono in attesa di due prodotti e stò impazzendo... Letteralmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Vitulazio
|
Tenetersi alla larga da Damaworld
Il 07/11/2014 chiudo l'ordine da €611,48.
Il 12/11/2014 rilevano il pagamento tramite bonifico. Ad oggi 24/12/2014 non ho ancora ricevuto la merce. Avvocato, denunce, tribunale, etc. etc. Alert! Tenetevi alla larga da Damaworld. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.