|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/son...-ue_55055.html
L'Italia è fra le ultime posizioni degli stati europei nell'ultimo rapporto di International Telecommunications Union (ITU) che analizza l'uso di internet in relazione alla popolazione dei vari paesi del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il fatto che gli abbonamenti alle linee fisse nel mondo diminuiscono, per me, significa che gran parte della popolazione usa internet per il caxxeggio. Chi friusce di internet SOLO da smarfone e tablet sfrutta le potenzialità di internet a metà o meno, ed è un male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh, se facebook conta più di un miliardo di iscritti, facendo una media matematica, su tre miliardi di individui il 33% cazzeggia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
..
Ecco perché trovate di marketing di Telecom e Vodafone, dove entrambe dicono la "più veloce di sempre" o equivalente per Telecom, sono solo parole vuote di marketing. La realtà è, come molte cose, che l'italia (volutamente con la i minuscola) è sempre e costantemente indietro, sopratutto in infrastrutture
Altro che la più veloce di sempre e puttanate simili Costa tanto e rende poco, ecco cosa impera in italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi che ormai almeno il 50% cazzeggia alla grande su internet. Peccato perché l'origina scopo e le potenzialità di Internet vanno sprecate in questo modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Leggere hwupgrade non è cazzeggiare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Mah! Io questa volta per il fatto che siamo fra gli ultimi per essere connessi ad internet non la vedo per niente, ma per niente come cosa negativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
condivido appieno ciò che ha detto ERESS: è un vero peccato che le potenzialità di internet non siano (per ora) sfruttate come si deve in un modo migliore di adesso in cui il 50% degli internauti "itagliani" cazzeggia sui socials ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Probabilmente significa che la gente si sta rompendo i coglioni di essere chiamata sul fisso solo dai markettari e dai testimoni di geheoovahaha. Per i cellulari non c'è un elenco del telefono (tiè!), e anche se iniziassero sarebbero facili da bloccare automaticamente. Di fatto appena muoiono certi parenti miei (che sanno usare a malapena il telefono fisso) lo levo anche io il fisso. Quote:
Se non ci sono linee decenti è ovvio che la gente va meno su internet. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Dove abito io DEVI avere un telefono fisso se vuoi chiamare qualcuno, sono costretto ad averlo anche per le reperibilità al lavoro. Con il cellulare semplicemente non c'è ricezione con vodafone (neanche sms!), solo con telecom puoi mandare sms o fare si che squilli per una chiamata che cade appena rispondi a meno che non corri fuori casa o sopra l'argine a 30mt da casa.
Di internet non se ne parla (ne cavo, ne antenne, ne cellulari ovviamente), fino a un anno fa (ora non più) c'era la possibilità di una adsl "demo" a 640k con la telecom e pagata come una 7mega naturalmente, faceva piangere ma almeno potevi avere una flat x non essere isolato dall'universo e pensare che le cabine telecom (i container non gli armadietti) distano 50mt. e non abito sulla cima di una montagna o su un'isola sperduta ma nell'"avanzato" (avanzato dove??) schifosissimo nordest. Quando vedo la pubblicità della fibra ottica o parlo con qualcuno connesso alla rete in fibra è come se mi dicessero di disporre di un motore a curvatura.... Dove volete che andiamo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Naturalmente anche chi abita in cima ad una montagna o su un'isola sperduta dovrebbe avere connettività!.. Ho voluto sottolineare il fatto che non ci sono difficoltà infrastrutturali particolari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
0,8
e bene si, qui in una citta provincia di roma sono a 0,8mpbs
![]()
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.