|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
XP....e strano comportamento ?
Ieri non ho fatto o instalalto nulla (tranne aggiornare avast alla nuova versione )
Ora quando apro una cartella o collegamento a una cartella si apre una finestra Di installazione di un programma SMART WEB PRINTING …. Che non Mi pare di aver mai scaricato ! Se dico ok, alla fine chiede un CD, se dico di NO, smette installazione di questo Fantomatico programma e si apre normalmente la cartella . Cosa posso fare per fare in modo che quando clicco su una cartella di windows xp Non parta questa installazione di programma ma si apra “come” sempre la cartella ? Nel registro eventi leggo: Tipo evento: Avviso Origine evento: MsiInstaller Categoria evento: Nessuno ID evento: 1004 Descrizione: Errore durante il rilevamento del prodotto "{8FF6F5CA-4E30-4E3B-B951-204CAAA2716A}", caratteristica "smartwebprinting.msm", componente "{4E6C6BF4-1CA6-42A3-89AD-4F7347E83C1F}". La risorsa "C:\Programmi\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll" non esiste. Ora mi viene in mente, avevo fatto una scansione con ADWCLEANER che mi aveva trovato 3 chiavi del registro e gli avevo detto di cancellarle ! che mi abbia cancellato per sbaglio una di questo prg HP per stampanti ? ripristinato le chiavi dalla quarantena ma non va ancora ! PS ma cosa c’entra ora con il fatto che se apro una qualsiasi cartella di windows xp invece di aprirla mi parte installazione di questo programma smartweb printing di hp ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
HP Smart Web Printing è un programma che viene installato nei browser per stampare le pagine web .
Se tu non l' hai scaricato e installato, sarà arrivato da qualche parte o se hai fatto qualche installazione ultimamamente . Vai a vedere nelle estensioni dei browser che utilizzi se lo trovi e da li lo disinstalli . O hai un computer HP che ha questo programma ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2014 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ho stamapnte hp , ma non la uso da secoli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei andato a vedere melle estensioni dei browser che utilizzi ?
Fai una ricerca su C e vedi se trovi qesto programma o estensione .
![]() |
#5 |
Bannato
|
c'e ma disabilitata su ff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Evidentemente c'è un listener indesiderato.
Crea e mantieni una configurazione di avvio pulito come descritto qui http://answers.microsoft.com/it-it/w...9-62f80fd5186b Se il problema persiste c'è da mettere mano al registro.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io la disinstallerei e poi fai come suggerito da blue .
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie a tutti... quindi alla fine che faccio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
formatta e installa 8.1 up3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disinstalla l' estensione che hai su Firefox, riavvia il pc e vedi se il problema che hai permane .
Se rimane, fai come suggerito al post n.6
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.