|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...sso_54981.html
Dopo aver presentato uno smartphone, i finlandesi di Jolla ci riprovano con un tablet, annunciando una campagna in crowdfunding su Indiegogo che ha già raggiunto e più che doppiato il traguardo prefissato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fra 6 mesi ?
Sarebbe buono se fosse in vendita ora, ma la consegna e' prevista
per Maggio 2015, quindi tra 6 mesi SE TUTTO VA BENE. Non ho cosi' tanta pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il design per lo meno é originale e non é una copia vergognosa di altri prodotti (vedasi nokia N1), per il resto un prodotto abbastanza inutile. Se le novità tecnologiche saranno semplicemente dei "nuovi' sistemi operativi android e apple possono dormire sonni tranquilli.
Comunque é interessante vedere tutta questa gente piena zeppa di soldi che scommette su qualunque cosa investendo i propri soldi con estrema facilità, da questo punto di vista invidio gli Stati Uniti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
La strepitosa velocita' nella raccolta fondi dimostra che l'innovazione viene ancora premiata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a parte l'estetica, l'HW che monta è IDENTICO a tutti i tablet cinesi intel che in più, tra l'altro hanno il 3G, Kitkat e costano meno...
L'innovazione dove starebbe? in un sistema operativo simile ad Android (ma con cui immagino molte app faranno a pugni)? Oppure il design arrotondato? Non mi sembra abbastanza per investirci dei soldi... Almeno avesse un HW di categoria superiore proposto a quel prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
in realtà l'obbiettivo è stato raggiunto e ampiamente superato quando in USA era notte fonda......... ed io ho contribuito prendondo il mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
un tablet come tanti altri ...
![]() ed io rimarrò fedele alle mie scelte di farne a meno tra l'altro chissà quali applicazioni proprietarie avrà, se valide se non lo sono, tanto valeva direttamente installare android come os e poi pagarlo in euro ed un prezzo maggiore di quanto costasse in dollari ... questa cosa non riesco a mandarla giù per nessun prodotto tech ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Solo io non vedo tutta questa grande innovazione?
E' un prodotto comune, con un OS (proprietario) che è tutto da verificare. Una scommessa, in fondo. Passo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
in pratica un nokia rimarcato fatto da ex-nokia ? ha le stesse caratteristiche del nokia solo con processore più lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
The best
Non c'è paragone con gli altri.. è sicuramente superiore a tutti, e soprattutto è svincolato da qualsiasi major. D'altra parte SailfishOS prosegue il lavoro iniziato con il sistema operativo che tutti gli altri hanno copiato: MeeGo.
Complimenti Jolla! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.