|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Canon EOS 600d o 700d?
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare la mia prima reflex e sono indecisa tra le due indicate nel titolo. Secondo voi quale è la migliore per rapporto qualità/prezzo? Ho provato a cercare anche la 650d ma al web ho trovato prezzi molto simili alla 700 e quindi la eviterei per questo motivo. E' qualche anno che uso una EOS 1100d che prendo in prestito e quindi qualcosina ho imparato a fare. Vorrei rimanere su marca Canon in quanto ho già un obiettivo. Inoltre vorrei capire bene cosa vuol dire questo, quello tra parentesi in particolare: Sistema AF/punti: AF su 9 punti (f/5,6 di tipo a croce al centro, sensibilità superiore a f/2,8) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ciao a tutti, anch'io sono indeciso sulla 600 o 700, qual'è la differenza maggiore tra le due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
in ogni caso scattano le stesse identiche foto, quindi meglio quella che si trova a prezzo minore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
a livello fotografico cambia poco.
600d tutta la vita
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi 600d, e invece con che nikon la potrei comparare?
sono un'pò indeciso se prendere canon o nikon, per ora sono più su canon ma magari cambio lato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
L'alternativa Nikon e la serie 5x00
Personalmente prediligo la vecchia 5100 per valide ragioni. In ogni caso trovo le Nikon aps-c superiori alle canon aps-c a livello di resa fotografica...invece trovo le Nikon complicatissime da usare, ma questa è questione di abitudine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Quote:
Alternativa nikon alla 600d è la d5200
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quindi mi state consigliando nikon. Molti comunque mi hanno detto la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.