|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Come guadagnare giochi per pc su steam!
Ciao a tutti ragazzi oggi volevo consigliarvi un sito in cui è possibile fare dei coins con il quale comprare giochi steam, oggetti di lol e
team fortress 2, abbonamenti a xbox live e playstation plus, bitcoins, KEY PER STEAM e molto altro. Dovete registrarvi ad alcuni siti oppure giocare semplicemente ad alcuni giochi proprosti da loro in cambio di questi coins. Una volta fatti i coins vi basta cercare il vostro gioco (se volete un gioco) richiedere la key e il lavoro è fatto vi basta aspettare da un minimo di 10 minuti a un massimo di 48 ore e vi invieanno il link con la key sull' email. Io sono registrato al sito da poco tempo e devo dire che mi sono trovato molto bene in poco tempo sono riuscito a guadagnare un bel pò di coins e a comprare 4 giochi ve lo consiglio moltissimo ecco i vantaggi (gli svantaggi a mio parere non ci sono) : VANTAGGI - Potete rivere giochi gratuitamente quindi si RISPARMIANO MOLTI SOLDI! - Le carte come postepay, paypal ecc.. non servono e NON BISOGNA ESSERE MAGGIORENNI - NON ci vuole tanto per fare coins - Sul forum italiano altri utenti segnalano le offerte in cui si guadagnano piu coins (questa cosa mi è piaciuta molto) e se siete in difficolda o non riuscite a svolgere un offerta potete chiedere aiuto ad altri utenti, inoltre a volte alcuni fanno dei lavori (come registrarsi al loro forum o mettere mi piace alla loro pagina facebook per esempio) e li potete svolgere in cambio di key ECCO IL LINK DEL SITO: NO SPAM Ultima modifica di X360X : 08-11-2014 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
direi che siamo già abbastanza abbuffati di giochi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
ahahahah non è mai abbastanza...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Bannatelo per il link truffa con referral.
Odio 'sto falso entusiasmo e prese in giro con regali facili e gratuiti. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Una cosa non da poco a cui fare attenzione e che ci sono non poche possibilità di incappare in qualche virus o robaccia strana. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.