|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
freeze con windows 8.1
Salve a tutti,
Ho da poco fatto un'installazione pulita sul mio portatile Hp DV6 di windows 8.1 e ho un problema di freeze durante la navigazione web, quando cioè avvio il caricamento di una pagina. Questi freeze li avverto perchè ascoltando la musica e navigando, avverto dei micro rallentamenti proprio nel suono. Ho provato a reinstallare i driver schifosi che fornisce la hp ma risalgono al 2011 e non credo siano ottimizzati. Cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a disattivare l' acellerazione hardware della scheda grafica dal browser che utilizzi , che a volte crea pèroblemi con le pagine internet con rallentamenti vari .
Prova anche a disattivare la memorizzazione delle pagine internet sul disco fisso , che anche in questo caso rallenta la lettura di un eventuale traccia musicale . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Può anche dipendere dall'accelerazione HW, ma prova anche a disabilitare tutti i plugin e vedi come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
freeze con windows 8.1
Quote:
Proverò a fare come dici tu, anche se prima non mi dava questi problemi. Non so perché ma da quando ho installato Windows già aggiornato ad 8.1 mi da questi problemi Posso fare in caso qualche altra verifica? Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.