|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ono_54165.html
Succede dell'incredibile oltreoceano e a volte la storia si ripete, dopo l'impermeabilità garantita da iOS 7, molti utenti sono stati ingannati da una nuova presunta funzionalità di iOS 8, la ricarica attraverso forno a microonde. I risultati sono più che ovvi? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
chi la traduce in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
daltronde laifon non è per tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A volte mi sorgono forti dubbi se la causa di queste abberrazioni sia il quoziente intellettivo oppure una sorta di plagio su certi fanatici del brand..
Non mi meraviglerei se qualcuno mettesse l'iPhone appena acquistato nel forno a microonde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
HAHAHAHAHA!!! Il prossimo anno chissà cosa faranno bere ai fichettissimi utenti Apple... HAHAHAHAHA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
che poi non ho capito perchè 60 secondi a 700w oppure 70 secondi ad 800w, li hanno presi in giro anche nelle proporzioni di carica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA GODO.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Jedi mind trick è risaputo che non funziona su tutti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi domando chi l'abbia messa in giro....
e mi domando se c'è già qualcuno che sta indentando una causa a chi ha realizzato il falso volantino.. alla fin fine.. si.. ai più è ovvio che un cellulare in microonde non ci deve andare.. ma .. è pubblicità ingannevole.. sulle banconote c'è scritto che è un falso o una copia.. li no.. mi incuriosisce.. qualcuno invidioso ha realizzato un bel volantino "ironico" .. qualcuno ha avuto un bel danno.. son curioso di vedere se esisterà un seguito.. p.s. avete visto il video di quel ragazzo australiano a cui è caduto (rotto) l'iphone 6 in diretta ? :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
oddio si capisce dai, altrimenti ti consiglio di impararlo che male non fa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Simpatica e divertente come quella dello scorso anno.
Molto veloce e pronto anche quello che aveva già in mano qualcosa per riprendere la fumata dentro al microonde, quasi lo sapesse ![]()
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non si chiama imbecillità ma libero arbitrio :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Gli iDioti... allora esistono davvero
![]() Trollata geniale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.itworld.com/security/1771...abels?page=0,0 roba tipo: 1) Seen on a microwave oven manual: "Do not use for drying pets." 2) Seen on Apple's iPod Shuffle marketing materials in 2005: “Do not eat iPod Shuffle.” ![]() 3) Seen on an electric thermometer's instruction sheet: "Do not use orally after using rectally."
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Mparlav .. lo so.. la ford dice che la macchina non funziona se non ci si mette il carburante..
ma adesso dimmi.. tu hai letto i manuali di tutto quello che compri ?.. io no.. uso il buon senso.. ma non tutti lo fanno.. anche io non mi mangerei un ipop e non metterei il gatto ad asciugare nel microonde.. neanche in asciugatrice se è per questo.. ciò non toglie che quelle indicazioni esistono perché qualcuno lo ha fatto e ha poi fatto causa (noti che sono in inglese ?) in America perché si parte dal presupposto che dovevano dirmelo.. pensa che sugli strapiombi del Grand Canyon è scritto che è pericoloso sporgersi da 1.600 metri perché se cadi muori.. io lo credevo ovvio.. ovviamente non lo è.. ma è ovvio che quello scherzo è stato fatto sperando che qualcuno avesse un danno ;-) non è goliardia fine a se stessa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se e' vero, spero che quelli che si sono "cucinati" l'iPhone poi abbiano rottamato pure il microonde, tra vapori di litio, ed altra roba che si fissa alle pareti interne anche se si pensa di averlo pulito a fondo poi si rischia l'autoavvelenamento se lo si usa per scaldare del cibo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Zifnab, non so.. nel dubbio non mi sono sporto a vedere :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.