|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stampante di rete, windows non la trova
Salve,
ho una stampate canon mp530 collegata ad una time capsule apple. Col macbook riesco a stampare in rete e tutto ok. Con il dell (windows 8.1) di mio babbo no. Ho installato utility airport e, quando entro nelle impostazioni della stima capsule dal pc windows, vede sia il disco fisso che la stampante, nel momento che provo a stampare la vede sempre offline. un problema che ho pensato è che la stampante è stata installata sul pc tramite cavo usb e adesso non la trova più. se provo però a re-installare non la trova. Avete suggerimenti? tra parentesi quando provo a installarla io vado su "aggiungi stampante" perché non trovo da nessuna parte "aggiungi stampante di rete" (mi pare che su xp fosse così). Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Prova ad installarla con il suo indirizzo ip:con windows 8.1 vai su aggiungi stampante-selezioni la stampante non è in elenco-aggiungi stampante locale o di rete-crea una nuova porta-selezioni Standard TCP/IP-inserisci ip della stampante di rete e gli dai il percorso dei driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.