|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6409.html
Il vero limite è la capacità di TSMC di produrre chip a 0.13 micron in volumi utili Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehee...l'NV30 è già pronto.. funziona..sono già state fatte prove.. test, e bench..tra i + comuni...lo ritardano esclusivamente per mantenere sul mercato le attuali TI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
X GAUS
e che prestazioni ha?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Meno male che ritardano, senno che cosa ho comprato a fare un GF4 Ti4600?
Per vederla già sorpassata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq già che si parla di nuove GPU parliamo di una seria, a quando l'R300? Ciao!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
TASSLEHOFF sono d'accordo con te ... non comprero' mai + NVIDIA....
Giusto a quando l'R300 ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
X Tasslehoff: tutela e rispetto di un investimento fatto, in campo informatico non ha molto senso.. Nel giro di un anno si ottiene un boost di prestazioni incredibile, e non è esclusivamente merito / colpa di NVdia: Intel, AMD, Ibm, Maxtor, Corsair, Infineon, Asus, Soltek, ecc..
Sicuramente preferisco NVidia, sia perchè rilascia nuovi driver praticamente ogni settimana e da ciò ottieni un costante miglioramento (quanto tempo c'è voluto per avere driver decenti per la Radeon 8500?), e sia perchè se sono un videogiocatore esigente che richiede sempre il max delle prestazioni con la migliore qualità grafica so che ogni 6 mesi troverò una nuova scheda, sempre più potente / performante. E ciò giova anche sui prezzi, in quanto schede di ottima qualità come una Geffo3 Ti 200 con l'arrivo dell'NV30 scenderanno ancora più di prezzo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non conosco le prestazioni...non ho potuto vederlo, non ma i miei colleghi di lavoro, che sono andati per quello, mi hanno descritto brevemente cosa hanno visto...
la prima cosa che mi dissero, è proprio il discorso che nvidia punta moltissimo sul NV30.. e che secondo loro, sarà il + grosso progetto dalla nascita dell'azienda.... satremo a vedere... ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Sentirsi tutelati è difficile nel mondo informatico...anch'io ero un fan della ATI ma dopo la formidabile 8500 cosa c'è stato???Non basta aumentare la memoria per rinvigorire una scheda...e così sono passato ad Nvidia con una creative Ti4400...e devo dire che la qualità video non è più così differente come tra la GeForce 3 e la 8500...aspetto fiducioso l'R300...poi valutero'....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hey, ma avete visto il prezzo della Creative GeForce4 4400 su itsl@gic.it?????
Altro che 4200... cattiva politica della ATi di non abbassare i prezzi, che me ne faccio di una 8500 128Mb allo stesso prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
X nonnovi: non capisco il tuo discorso, che peraltro non è certo solo tuo ma abbastanza diffuso. Che senso ha comprarsi a così breve distanza 2 schede video così potenti?? Oltretutto per non vederle quasi mai arrancare...
Ormai siamo al puro esibizionismo tecnologico, e Nvidia prima di tutti ha capito cosa vuole il cliente, ed il pubblico in generale: spendere 1 milione per stupirsi 10 minuti. Poi passati 2-3 mesi si passa alla scheda successiva, per stupirsi nuovamente... Liberi di fare le proprie scelte ovviamente, ma rimaniamo un attimo coi piedi in terra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Sparpa ha very very very ragione!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
è tutta colpa del consumismo e del 3d mark !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EEHEHEHH QUINCY HAI I SOLDINI TU VERO??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
X unplugged
A quel prezzo prendi una GeForce4 TI 4600 Ultra : http://www.3ditalia.com/articoli.php3?id=4011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Comunque una ditta mi tutela e rispetta nel mio investimento se mi da i driver buoni e per l'assistenza in generale e non perche mi tira fuori il chip nuovo ogni 6 mesi
Ma ATI fa solo il secondo punto Per esempio se potro mi comprero il parhelia (non m'interessa che esca il parhelia 2, ma matrox ha sempre assicurato dei buoni driver ) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti,
Con un Athlon XP 1800+ l'NV30 andrebbe bene o sarebbe meglio avere un processore superiore? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ed hanno veramente quel prezzo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
IVA inclusa : http://www.3ditalia.com/articoli.php3?id=4011&page=8
Non so chi le commercializza in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.