|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Proshow gold : azzerare l'audio di un video
Ho cominciato da poco ad usare Proshow dopo aver usato Windows Movie Maker per tanto tempo e c'è una cosa che non riesco a fare :
ho alcuni filmati da assemblare con una colonna sonora che ho gia' aggiunto; per tutto l'mp3 in questione ho settato una certa diminuzione di volume quando è presente un audio originale. In un paio di questi filmati vorrei eliminare totalmente l'audio originale e far sentire solo la musica che ho aggiunto io. Con WMM selezionavo il filmato e cliccavo su "elimina audio originale" (piu' o meno); ora invece cliccando su "Sounds" dopo aver selezionato il filmato che voglio "ammutolire", a destra della preview ho 2 settaggi di "Custom slide sound setting" e "Override Soundtrack during this sound"; a me interesserebbe la prima, ma entrambe sono in grigio e non settabili. Dove sbaglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao anche io uso proshow ma la versione producer e anche da me nella sezione "sound" i livelli del volume sono grigi e per azzerare l'audio di una clip vado in in "layers" e nel riquadro "video clip settings" metto volume a 0%.
non so se nella gold ci siano le stesse cose...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie!!! Problema risolto, ma vedi tu se quello è il posto dove mettere un settaggio audio...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Riapro questo "recentissimo" thread
![]() Lo faccio per dire che anche Proshow Producer 6, uscito nel 2014 ha ancora questa assurda impostazione dell'audio. Pertanto senza il Forum non sarei MAI riuscito nell'impresa! Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.