|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BN + SS] MSI GTX 770 Gaming OC 2 Gb
A causa di inutilizzo e per conto di un amico, vendo VGA MSI GTX 770 GAming OC 2 Gb, più precisamente trattasi di questo modello.
Oggetto pari al nuovo, perfettamente funzionante e comprensivo di tutto il suo bundle.Presente regolare fattura presso noto shop online. Allego: 1- foto della VGA incluso bundle e box LINK; 2- screen funzionamento VGA LINK Prezzo 215 € incluse ss in j + 1. Regole: - precedenza a mio prezzo!!! - pagamento anticipato tramite ricarica conto Paypal; - no perditempo; - si prega di non inquinare il thread; eventuali commenti/segnalazioni/lamentele fatele in pvt; - Code Veloci max 12 h; - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita anche al di fuori di questo forum.
I7 4790k@4.8 ![]() ![]() Ho concluso positivamente con: GIOXXX1966//Luca T//mattxx88//Spytek//marcopa83//mavra//kettleman//rsannino//kibo87//elfebo1//Lord_Crassus//Giankarlo//Godai85//GabryICE//Kaled//spl//M4tte//Gillormon//4sci//mr.jack74//firestorm90//cla.78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Occhio che nn si può vendere per conto di amici qui....
Si viene bannati Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Catania
|
Coda, se arriva il mio turno contattami in pm....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dati scambiati con 4sci...in attesa di pagamento nella giornata di domani e spedizione prevista per Giovedì pomeriggio, come concordato in PM...
I7 4790k@4.8 ![]() ![]() Ho concluso positivamente con: GIOXXX1966//Luca T//mattxx88//Spytek//marcopa83//mavra//kettleman//rsannino//kibo87//elfebo1//Lord_Crassus//Giankarlo//Godai85//GabryICE//Kaled//spl//M4tte//Gillormon//4sci//mr.jack74//firestorm90//cla.78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da 4sci ieri sera e spedizione del plico contenente la VGA prevista per domani pomeriggio come concordato in PVT con l'acquirente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Procede tutto come da accordi, venditore esemplare che per scusarsi del piccolo ritardo si e' accollato commissioni paypal e assicurazione sulla spedizione. Appena possibile lascero' fb definitivo della compravendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Traqnuillo, no problem...plico spedito questo pomeriggio e tracking inviato in PVT all'acquirente...pertanto si attende il feedback dell'acquirente appena gli è possibile provare il materiale venduto, come stabilito in PVT...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pacco ritirato, all'apparenza tutto perfetto e immacolato. tra oggi e domani faccio qualche test e posto fb definitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi scuso con murietta per il ritardo del fb, ma ovviamente bench e ore di gioco erano necessari per testare appropriatamente la scheda e non posso che ritenermi pienamente soddisfatto. Spero di fare di nuovo affari con te, è stato un piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto...son contento per te...alla prossima allora...BB
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.