|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Hard Disk per NAS
Salve, ho appena acquistato il Netgear ReadyNAS 100 Series 4- Bay
Visto che ho intenzione di mettere in raid 5 vorrei qualche consiglio per acquistare degli hard disk da 3T. Quali sono i migliori! Se é veramente necessario acquistare modelli specifici per i NAS. Grazie e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
i WD RED sono ottimi, non so dire se siano i migliori, oltretutto sono coperti da 3 anni di garanzia.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
sono interessato anche io agli stessi hardisk dello stesso taglio e per lo stesso utilizzo
![]() Come dischi avevo pensato a questi: Hitachi H3IKNAS30003272SE da 3TB che dite ? meglio o peggio dei wd red ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Più che altro è necassario acquistare i modelli supportati, se dichiarati dal costruttore, altrimenti potresti avere problemi in caso di richiesta di supporto tecnico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.