|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Disastro
Salve ho riesumato un pc fisso ibm,tenuto fermo da tanto, ha l' xp professional , purtroppo per necessita sono andato probabilmente a installare qualche driver che nn andava installato ( tramite pc utilities pro!bella fregatura ) e praticamente ora il pc non arriva neanche alla schermata del logo che si spegne e riparte da solo ( in continuazione) solo una volta sono riuscito a cambiare qualche settaggio giusto dal menu del bios ed ha caricato la schermara del logo per poi riavviarsi....
Inserisco una schermata degli errrori http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d265c2e108.jpg ho provato anche a togliere la batteria tonda dal pc e il jumper come dalle guide che ho visto in giro per il web, ma non sn riuscito a combinare niente lo stesso... Purtroppo dagli errori che vedo non ci capisco nulla, spero che almeno voi sappiate aiutarmi grazie Ultima modifica di !fazz : 17-09-2014 alle 12:32. Motivo: spaginamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho dimenticato di dire che ho provato ad entrare nelle altre mod disponibili ma il risultato e' lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b462cf35e9.jpg sembra un errore di memoria booh..
Ultima modifica di !fazz : 17-09-2014 alle 12:32. Motivo: spaginamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che Sp ha il cd d' Installazione ? Prova a rifare l' installazione pulita di Xp, senza installare nessun driver al momento . Una volta installato Xp installi i driver che gli mancano .
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non ho ancora installato niente ma se ti riferisci dove ha installato xp, non ne sn sicuro ma penso su ide perche da bios mi fa cambiare le sue impostazioni.
Scusa l ignoranza ma sp non so cosa voglia dire! Comunque io il cd originale e' andato perso con gli anni, penso l unica sia reinstallare tutto vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai su google e digita attacchi ide (ata - pata) e poi vai su > Immagini . Fai lo stesso con > attacchi sata ![]() Oppure cerchi > cavo ide, poi cavo sata e vai su Immagini Gli hd con attacchi e cavo ide, hanno un cavo largo bianco, gli hd collegati tramite cavo e attacco sata, hanno un cavo rosso molto meno largo del cavo ide di una volta . Basta che apri il case del pc fisso, credo comunque che tu abbia il disco con attacchi ide . Sp sta per Service Pack, se hai Xp sp2 o Xp sp3 . Rifai l' installazione di nuovo . Ahhh dimenticavo ...... ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-09-2014 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie!
Cmq ha un attacco ide, ed aveva l' sp3 Allora non ce altro modo che reinstallare, ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tienici informati sull' esito del' operazione .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.