|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[pi+ss] dissipatore noctua nh u12p con kit nm i115x
vendo questo dissipatore noctua nh u12p,ho appena iniziato a carteggiare per specchiarlo, ma mia mamma mi ha buttato la carta abrasiva e la pasta per cui lo lascio cosi com'é.
kit noctua nm i115x per renderlo compatibile con i nuovi socket intel. @ritrovata la sua ventola nf p12 prezzo 30€ spedito pagamento postapay in vendita altrove ![]()
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 27-08-2014 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo, e ritrovata ventola nf p12
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
ciao hai pm per info
![]()
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 27-08-2014 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
coda...m'informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@maverik non ho nessun pm
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto confermo la coda spedito
se hai un iban per me è meglio... se no faremo postpay (più che altro mi urta il furto dell'euro di commissioni) boccio74 mandami un pm se e quando toccherà a me ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
kapak mi sembrava anche a me, anche se non sono sicurissimo. comunque non ho nessun pm
@uso sempre postapay
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 27-08-2014 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vedi tu come sono le code .... avvertimi che ti pago. oltre a tutto ciò... presumo che sia tutto funzionante, senza menate, deve andare su un socket intel 1150...confermi la compatibilità ? ventola tutto ok ? ciao Ultima modifica di kapak : 27-08-2014 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo, tutto funzionante, l ho montato,su un i5 4670k e su un i5 4690k.
ti manfo pm
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ero al lavoro tutto qui essendo il primo che ha postato e mandato un pm all utente venditore anche se dice di non averla ricevuta,o aggiunto coda dopo perché davo per scontato che con il pm sarei stato il primo tutto qui,avevo solo bisogno di due informazioni riguardo al dissi,comunque vedo che la trattativa e già andata concludendosi nessun problema,buona serata a tutti😁 Sent from my iPhone using Tapatalk
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 27-08-2014 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace , ma ribadisco che tutt'ora non mi é arrivato nessun tuo pm, sei certo di averlo mandato a me?!non ho pregiudizi a chi vendere....
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 27-08-2014 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao boccio si si te l ho mandato non capisco come mai non ti sia arrivato bo..comunque tranquillo non preoccuparti non c e problema anzi grazie per aver risposto 😉magari mi salta fuori qualche altra occasione
Buona serata 😉 Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho viste veramente tante di discussioni sulle code, ci sono anche capitato in un acquisto dove il venditore si è preso 10 gg di sospensione. solo perché io non avevo scritto 'coda' e lui mi ha ritenuto in coda con un pm...neanche segnalato nel thread. bisogna sempre scrivere 'coda'...fa parte del regolamento. comunque, in questo acquisto, sono stato in attesa delle decisioni del venditore, non l'ho forzato e tantomeno ho cercato di scavalcare qualcuno. probabilmente, se tu avessi risposto subito al mio post delle 15,37, ora avresti concluso tu. io ero in attesa.... poi mi è arrivato il pm dal venditore. mi dispiace che sia finita cosi....non pensavo. kapak
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo non preoccuparti,essendo al lavoro non sono riuscito a postare subito ed ovviamente hai ragione sulla questione coda,cmq non probelm,ci becchiamo qui sul mercatino ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
attendo corriere per ritiro in giornata. appena passa ti mando pm
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi scuso ma quei deficienti di spedireweb, dopo la telefonata poi, non sono passati, ho prenotato un altra spedizione con altro corriere.... sti
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quei defici*nti di spedireweb, mi telefonano il giorno dopo che dovevano passare e sbagliano, hanno scambiato il nome della strada per un paese a 100km da me, ho prenotato con spediamo. it ma dopo il pagamento mi danno comunicazione dovrebbe arrivare un rimborso paypal perche loro hanno avuto problemi, insomma ad oggi ho fuori 20€ di spedizione e nessuno che la venga a ritirare...
come detto in pm, mi scuso ancora ma non dipende certo da me, per fortuna con queste temperature piu che un dissipatore ci vorrà un cappotto EVITATE SPEDIREWEB, CHE NON LO SAPEVO CHE SONO DIVENTATI DEI BUFFONI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.