|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio scheda video per risoluzione 1440x900
Salve a tutti,
ho intenzione di cambiare scheda video in quanto, la mia attuale GTX 260 mi sa che non supporta gli ultimi directx. Giochi come Watch Dogs, ad esempio, non funzionano. Il mio PC attuale è: CPU i5-2500K Ram: 8 Gb Scheda Madre: Asus P8H67 SO: win7 Ho un monitor wide di 21 pollici, con una risoluzione max 1440 x 900. Budget 150 - 200 euro. Utilizzo: Game Mi consigliate una scheda video? Tra tutte quelle che ci sono non ci capisco un tubo e non vorrei prendere qualcosa sovradimensionato per il monitor che ho o troppo scarsa per giocare decentemente. Grazie 1000! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ti consiglio di usare al max una R9 270X, vedi Saphire Dual-X, oltre sarebbe una spesa da dedicare se passi al full-hd ma che alimentatore hai? case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il case dovrebbe essere abbastanza capiente, ma non so dirti che tipo di case sia. La vecchia GTX 260 ci stava, ed è 26,5 cm.
Come alimentatore dovrebbe essere un 500watt. Ora sono a lavoro, non ho modo di controllare. Dici che una R9 270X sia sufficiente per giocare fluido? Non ho intenzione di cambiare monitor al momento, mi va bene anche così. ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
26,5 sono tanti, più della maggioranza delle 270x biventola (tranne la Gigabyte che ne ha 3) quindi ci starà controlla bene l'alimentatore perché un 500 watt generico rischia di non farcela ad alimentare la 270x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
serve che ci dica marca e modello di alimentatore
o casomai una foto della sua targhetta con tutti i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.