|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
(Risolto)Non posso installare la scheda video
Ho un problema davvero unico.
Sto assemblando un PCdesktop con vario materiale di recupero tra il quale una scheda video Xpervision 9600 GT che non ne vuole sapere di entrare nello slot. La causa é un condensatore sulla scheda madre, ASUS P5LD2 SE, posizionato proprio sotto lo slot PCI express 16x che si è un po' schiacciato nel tentativo di inserire la scheda. Spero che ciò non causi danni. È il dissipatore che va proprio contro il condensatore. Ho visto che ci sono delle "prolunghe" in vendita ma sono incerta sul da farsi. Qualche consiglio? Grazie ![]() Edit: Problema risolto. Smontato il dissipatore della scheda perché da una parte era dritto così ho fatto combaciare la parte dritta dal lato dove c'è il condensatore e la scheda è entrata nel suo slot.
![]() Ultima modifica di rossHU : 02-09-2014 alle 18:42. Motivo: Soluzione del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
...chissà però se la scheda madre risentirà del condensatore "ridisegnato"
![]()
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.