|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema tasto wifi dopo formattazione
Salve a tutti ragazzi, ho appena formattato un notebook hp 635 installando windows 7 ultimate e la procedura è stata portata a termine in maniera corretta.
Il problema è che ora non riesco a far funzionare il tasto del wifi, resta sempre rosso (non connesso) anche dopo averlo pigiato. Mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
http://h20565.www2.hp.com/portal/sit...token#Software - Soluzioni
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
no non l'ho installato anche xkè non ho la possibilità di collegarmi a internet..pensi possa essere questo il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
installato ma non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti controllare su Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema, Gestione Dispositivi, è possibile che manchi proprio il driver del wifi, oltre a parecchi altri driver
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
i driver mancanti sono:
-controller i rete -controller ethernet dispositivo pci -generic bluetooth adapter Fermo restando che è la prima volta che installando windows 7 un pc non mi prenda i driver in automatico, ho appena installato il driver "Scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n Ralink" ma il tasto wiki ancora non va quali devo installare tra quelli elencati nella pagina che mi hai linkato alla voce "driver-rete"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, dal link sopra scarica tutti quelli che mancano attenzione che nel link ci sono i driver di 3 diverse marche di wifi, probabilmente hai installato quelli sbagliati (su gestione dispositivi il wireless risulta installato? o ancora con segnale giallo?) li o vai a tentativi (togliendo i driver sbagliati prima di provare gli altri) o cerchi di identificare che modello monta il pc usando un software tipo everest http://www.hwupgrade.it/download/sch...imate-edition/
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 30-08-2014 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie mille! ho risolto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.