|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...uro_53981.html
Entro il 2020-2025 si inizierà a concretizzare il concetto di smart home, con centinaia di dispositivi connessi che abiliteranno nuove opportunità di business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
case sempre più smart per abitanti sempre meno smart
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Soprattutto per chi produce gruppi di continuità.....
Voglio vedere tutti questi smart device al primo sbalzo di tensione o al primo blackout. Attualmente ho una lavatrice LG. Ha solo il display elettronico, niente wifi o altro. Va via la luce per meno di un secondo, il programma di lavaggio si resetta e non c'è modo di riprendere da dove era arrivato. Tempo e acqua sprecati. Mica posso mettere tutta la casa sotto gruppo di continuità.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Mah....io sinceramente al di fuori dell'ambito informatico preferisco ancora le cose "analogiche", soprattutto domestiche....perchè la tecnologia fà molto figo ma se poi si rompe qualcosa e serve quel preciso componente elettronico sono caxxi rispetto ad esempio all'andare al reparto ferramenta di un brico
![]() Considerando poi che l'elettronica di oggi spesso sembra pensata per NON durare anni(tipo frigorifero dei miei andato avanti 20 anni vs quello nuovo e moderno con già 2 interventi effettuati...).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 10-09-2014 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
invece mi auguro che producano a breve: uno standard per la ricarica wireless (se non c'è quello non andiamo da nessuna parte) e lo applichino ai tavoli da cucina, altrimenti col c@zz0 che metto in carica la smart-tazza o lo smart-piatto la sera per la mattina dopo: il telefono è gia troppo (visto che i feauture phone durano una settimana!!) inoltre ritengo che sia utile un nuovo standard da affiancare al wi-fi dati per computer, completamente differente: poichè la banda passante sulla rete wifi si divide per ogni elemento che aggancia, quando inizi ad avere una cinquantina di device sotto wifi, la banda rimanente è miserrima (si, si possono fare delle QoS, ma il problema in generale rimane: interferenze e packet loss in ogni dove)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 10-09-2014 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
è un qualcosa a dir poco scandaloso! un condensatore da qualche farad che funga da batteria di backup non costa nulla! anche il forno di casa mia appena capita una micro interruzione perde l'ora e rompe le scatole finché non la imposti di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.