|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema crash windows 8.1 dopo aggiornamenti installazione pulita
Salve a tutti,
ho un problema con un htpc appena assemblato che non so proprio più come risolvere. Praticamente installo windows 8.1 update 1, e sia che installi dei driver o no, installi dei programmi o no, quando apro update e installo i 16 aggiornamenti che mi propone al riavvio ottengo questa schermata dopo circa 1 minuto di schermo nero dopo il logo della scheda madre. Ovviamente poi dopo 2-3 boot non andati a buon fine entra nel sistema di ripristino windows.. ![]() la lista degli aggiornamenti che windows mi propone è questa.. ![]() data la schermata a righe pensavo a problemi di driver ma lo fa sia installando prima i driver catalyst o no.. ho già provato a nascondere l'aggiornamento amd che propone ma lo fa lo stesso.. Lista componenti.. AsRock am1h-itx Amd 5350 samsung 840 evo ram corsair venegance dd3 1600 mhz..
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46 Ultima modifica di fonta91 : 30-07-2014 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.