|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_53414.html
L'Italia è il primo paese europeo in cui è possibile preordinare Xiaomi Mi 4, l'interessante smartphone che il produttore cinese ha annunciato pochi giorni fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
La brutta copia di un iphone5 a un prezzo non certo regalato.
Per quel prezzo, prendo l'originale e sono apposto per i prossimi 3 anni e quando lo rivendo monetizzo ancora dinero. Questo coso, dopo un'anno non vale neanche 50€. Ultima modifica di lucreghert : 28-07-2014 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
http://www.hwupgrade.it/news/apple/x...lia_53414.html
sembra che il mondo smartphone prescinda da quello apple, pure stavolta e' un errore??
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi è nella sezione giusta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Per me è la BELLA COPIA di un iphone 5 ![]() ![]() Comunque come previsto l'arrivo sul mercato IT ha comportato un aumento di prezzo. Per la dotazione hw che ha 400 euro sono ancora concorrenziali ma speravo in qualcosina meno. Beh, questione di qualche mese! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Posto il fatto che non lo comprerei certo a questo prezzo, troppo alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io non lo acquisterei manco se costasse 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bhè pure io non acquisterei mai un iphone oltre i 100 euro, ma fortunatamente, ognuno di noi ha la possibilità di scelta !
Chi vuole l'iphone se lo può prendere così come chi vuole un altro telefono ! Totale libertà di scelta, meglio di così, non si pùò ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Porta pazienza dai, è appena tornato da una delle tante sospensioni che si è preso ed ora ha tanta di quella cattiveria in corpo che deve buttare fuori prima di essere nuovamente sospeso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi fai vedere un telefono che ha mai avuto una svalutazione del genere?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Anche a 400€ se la garanzia di 2 anni è reale è sicuramente un'alternativa validissima a qualsiasi Android TOP di gamma.
Oggi per curiosità mi sono fatto mandare da un fornitore un Mi3, voglio proprio provare questo SO di cui molti qui parlano bene. Peccato per le dimensioni troppo grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Tanto dopo un'anno finirà come ne vedo tanti in qualche mercatino dei milioni di forum del settore a prender polvere perché nessuno lo acquista.
Detto questo, quando acquisto un telefono cerco di scegliere anche un produttore che segua una sua linea estetica senza copiare quella di altri telefoni. Questo, per dirla alla Ranzani è il telefono da b@rboni per chi non si può permettere un Iphone che costa 300 euro in più. Ora, capisco chi lo acquista e se lo tiene minimo due anni...Ma una marea di gente che conosco, (e sui vari forum ne trovi veramente tanti) lo cambiano ogni anno quindi non vedo tutto questo gran vantaggio nell'acquistare un terminale del genere per quel prezzo, che non vale una mazza dopo qualche mese. E quelli che acquistano certi cosi, poi in genere sono i primi che criticano chi spende 700 euro per un Iphone che ha un suo valore sul mercato dell'usato anche dopo 2 anni (a differenza di questa spudorata copia). P.S Non rispondo ai bambinelli provocatori che non sanno accettare una critica su un prodotto. Ultima modifica di lucreghert : 28-07-2014 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Avendo sia un iphone5 che un nexus con miui, mi fu chiarissimo ( all'uscita di ios 7 ) che Apple si era "pesantemente ispirata" all'ui della miui. Il problema è che nella testa dei fan i timestamp dei due eventi sono invertiti, per cui l'ui di ios7 è venuta prima di quella della miui, ergo è Xiaomi ad aver copiato. Onestamente io proprio non capisco i fanatici che girano intorno al mondo Apple. Cavolo sono macchine, ammassi di metallo e silicio, non oggetti di culto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hugo Barra è una grande e all'interno di GOOGLE ha perfezionato le proprie capacità.
Provato la miui e trovo che sia una delle migliori rom in commercio (per assurdo la preferisco alla stock google). La qualità produttiva dei prodotti XIAOMI è indiscussa. L'unico problema è l'LTE che utilizza solo le bande cinesi (per lo meno nella prima versione) e quindi inutilizzabile in europa. Comunque dalla cina in preordine si trova a 300 euro per il 16 GB con spedizione compresa anche se solo con 1 anno di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La MIUI ti dovrebbe piacere, Per crearla hanno "preso ispirazione" da ios e l'hanno fusa con android ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.