|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Miglioramento della scheda audio in ogni Ipad.
Dato che non ho ricevuto risposta nel mio thread sul Retina per quanto riguarda le prestazioni audio di Retina ed Air (e vi capisco, non tutti sono pazzi e stanno lì a fare test) la metto in un altro modo: la scheda audio di ogni ipad è migliore rispetto alla precedente? Cioè ogni Ipad, con le cuffie ovviamente non parlo delle casse esterne, si sente meglio del suo predecessore? Tipo Ipad 2 ha una qualità audio in cuffia minore di Ipad 3 che è minore di Ipad 4 che è minore di Ipad Air? O è una fesseria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
La qualità dell'audio dipende da molti fattori ed altrettanti componenti.
Il chip audio montato su ogni iPad cambia da modello a modello ma per la qualità audio in uscita, dato che necessita di sperimentazione empirica, conta in maniera preponderante la qualità del riproduttore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non ne sono certo ma penso che i vari ipad abbiano una qualità audio paragonabile (spero almeno come gli iphone, dato che gli ipod attuali sono scarsini purtroppo).
per ascoltare musica mi tengo stretto il mio ipod video da 30GB comprato circa 10 anni fa ![]() ho anche un ipod touch (la penultima generazione), ma la qualità audio rispetto al video è sensibilmente inferiore (l'iphone invece va meglio, e lo trovo paragonabile al video da 30GB). i mac suonano divinamente se collegati ad una scheda audio esterna, l'uscita cuffia integrata è di qualità media. non ho un'ipad e l'unico mac che ascolto anche con cuffia è un mac pro del 2009 (e posso dire che l'uscita cuffia integrata dell'ipod video è un po' superiore, mentre quella dell'ipod touch è inferiore) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.