|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...sto_53301.html
Fino a oggi Xbox One non è stata in grado di gestire filmati tridimensionali memorizzati su supporto ottico Blu-ray. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Se non sbaglio, ha difficoltà già a leggere i semplici Blu-ray... perchè allora non sistemare il software per i normali Blu-ray, prima di passare a quelli 3D?
Mah...
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che bello spendere 350€ di hardware e ritrovarsi con un prodotto in BETA.
Capisco per alcune funzioni avanzate che possono essere legate a qualche applicazione particolare "tipo supporto a spotify oppure a netflix, ma la riproduzione di blu-ray, blu-ray 3D, cd audio, mp3, mp3 da chiavetta usb, ecc... cavoli queste funzioni dovrebbero essere presenti al day one, poi per carità le si possono arricchire e migliorare con futuri aggiornamenti. Già i giochi sono in beta per mesi dopo l'uscita, almeno l'hardware potrebbero impegnarsi un po di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Idem la PS4. Sarebbe ora che oltre il 3D che tanto è morto come formato introducessero la lettura dei formati video da hdd usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io uso ancora la X360 per guardare film e serie collegandi l'hd esterno... va da se che uso quella console anche per giocare, perché X1 l'ho presa al momento per altro e per quello mi soddisfa... Comunque, solita notizia un po' ad minkiam, con l'update di sistema arriverà anche un update all'app Lettore Blu-Ray che appunto aggiungerà il supporto al 3D... non è detto che si porti dentro anche diversi bugfixes. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Intanto, mentre aspetti features marginali come il 3D, puoi giocare a Titanfall (e a me frega niente del primo, manco ho una tv 3D, e del secondo, dato che non gioco a multi competitivo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Magari è la volta buona che ps4 aggiorna la console e rimette le stesse funzioni che c'erano sulla ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma cosa leggono le nuove console?
Ma non ho ancora chiaro a livello multimediale cosa riescono a fare queste nuove consolle... Video in MKV oppure semplici AVI codificati in divx si vedono oppure bisognerà aspettare ancora un bel po' di tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.